Valencia-Getafe è una partita della quarta giornata della Liga spagnola: qui dove vederla, le probabili formazioni e il pronostico
VALENCIA – GETAFE | domenica ore 21:00
Un avvio un po’ così per Gattuso con il suo Valencia: dopo il debutto con vittoria, per la quadra allenata dall’ex tecnico del Napoli sono arrivate due sconfitte. Di misura entrambe contro Athletic Bilbaco e Atletico Madrid. Che se andate cmunque ad analizzate nel dettaglio, si possono tranquillamente classificare tra quelle immeritate. Insomma, il gioco c’è, lo spirito pure, quello che per ora è mancato è stato solamente il gol. Ecco perché Gattuso ha insistito tanto sul mercato per avere qualche elemento offensivo ed è stato pure accontentato: nell’ultimo giorno utile è arrivato Kluivert dalla Roma, che però almeno stasera non dovrebbe partire dall’inizio.
Dall’altro lato c’è un Getafe che è ancora alla ricerca della prima vittoria in campionato. Gli ospiti dopo due sconfitte di fila hanno fermato la corsa del Villarreal: zero a zero. Ma onestamente non sembrano in grado di uscire dal Mestalla con un risultati utile. Il Valencia ha tutte le carte in regola per prendersi la sua seconda vittoria in questa stagione.
Come vedere Valencia-Getafe in diretta tv e streaming
Il pronostico
Potrebbe anche trovare delle difficoltà il Valencia nel riuscire a portare a casa la vittoria. Ma alla fine, la squadra allenata da Gennaro Gattuso, dovrebbe riuscire nel proprio intento. Gara scorbutica, che potrebbe pure essere nervosa sin dall’inizio. Ma pochi dubbi su chi porterà a casa l’intera posta in palio.
Le probabili formazioni di Valencia-Getafe
VALENCIA (4-2-3-1): Mamardashvili; Correria, Comert, Diakhaby, Lato; Musah, Guillamon; Castillejo, Gomez, Dias Lino; Marcos Andre.
GETAFE (4-4-2): Soria; Iglesias, Duarte, Djene, Alvarez Sosa; Alena, Seoane, Arambarri, Portu; Unal, Mayoral.
POSSIBILE RISULTATO: 2-0