Formazioni ufficiali Udinese-Roma: pronostico marcatori, ammoniti e tiratori della sfida della Dacia Arena. Le ultime dritte.
Sono state diramate le formazioni ufficiali della sfida della Dacia Arena tra Udinese e Roma, uno dei posticipi della quinta giornata di Serie A. Match importante per entrambe le compagini che, per motivi diversi, sono a caccia di punti preziosi per consolidare le proprie posizioni. Ecco le scelte dei due allenatori:
UDINESE (3-5-2): Silvestri; Becao, Bijol, Nehuen Perez; Pereyra, Samardzic, Walace, Arslan, Udogie; Success, Deulofeu
ROMA (3-4-2-1) Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Matic, Cristante, Spinazzola; Dybala, Pellegrini; Abraham.
Ancora a secco in questo primo scorcio di stagione, Lorenzo Pellegrini vorrà sicuramente trovare la via del goal in te pi relativamente brevi. Il capitano della Roma fino a questo momento si è rivelato assolutamente letale nel dispensare assist, creando i presupposti per molte azioni da goal per i suoi compagni, molto spesso da calcio da fermo. Complice l’assenza di Zaniolo, “Lollo” sarà schierato sulla trequarti, e potrebbe ritagliarsi spazi importanti per concludere a rete: l’opzione Pellegrini marcatore è tutt’altro che da scartare.
I calci piazzati si sono rivelati un’arma importante a disposizione degli uomini di Mou, che potrebbero nuovamente sfruttare la propria fisicità per impensierire la retroguardia friulana. Che Mancini e Matic possano andare alla conclusione nello specchio della porta avversaria non sembra ipotesi utopistica. Rischia il giallo Bijol.
Questo contenuto è stato modificato 5 Settembre 2022 07:47
Milan-Juventus è una partita valida per la tredicesima giornata di Serie A e si gioca…
Parma-Atalanta è una partita della tredicesima giornata di Serie A e si gioca sabato alle…
Verona-Inter è una partita della tredicesima giornata di Serie A e si gioca sabato alle…
Premier League, l'Arsenal cercherà di mettere fine ad un digiuno di vittorie che in campionato…
Bundesliga, obbligate a vincere Bayer Leverkusen e Borussia Dortmund: il distacco dal Bayern Monaco capolista…
I pronostici di venerdì 22 novembre, ci sono gli anticipi di Serie B, Bundesliga, Liga…