Real Madrid-Betis è una partita della quarta giornata della Liga spagnola: qui dove vederla, le probabili formazioni e il pronostico
Per il Real Madrid di Carlo Ancelotti è il primo vero banco di prova della stagione. Non solo per quelle che sono le qualità del Betis di Pellegrini, ma soprattutto per quello che è lo stato di forma della formazione allenata da Pellegrini: sia i Blancos, che gli andalusi infatti, guidano il campionato spagnolo a punteggio pieno dopo tre partite. E per forza di cosa una delle due dovrà interrompere la striscia di vittoria. E tutto, ovviamente, porta allo stop per la squadra ospite, che nonostante il momento mentale e fisico importante, non sembra avere le qualità di vincere una partita che, il Madrid, dovrebbe portare a casa.
Sì, Ancelotti ha creato una macchina perfetta che nonostante la partenza di Casemiro ha trovato un degno sostituto in quel giocatore preso dal Monaco che si chiama Thcouameni. Un colpo importante e non solo di prospettiva come all’inizio sembrava, ma anche per il presente, visto che il giovane centrocampista sta mostrando immediatamente le proprie qualità. Insomma, Real Madrid che dovrebbe rimanere a punteggio pieno.
Ha preso sempre gol il Real in questa stagione, quindi si prospetta una gara da almeno tre reti complessive. Occhio anche alla possibilità, insomma, di almeno una rete per squadra. Alla fine, però, i padroni di casa dovrebbero riuscire a prendersi la vittoria che sarebbe l quarta di fila in campionato intervallata anche da quella in Supercoppa Europea. Un Real cannibale.
REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Vazquez, Militao, Rudiger, Alaba; Modric, Tchouameni, Kroos; Valverde, Benzema, Vinicius.
BETIS (4-2-3-1): Silva; Ruibal, Luiz Felipe, Gonzalez, Moreno;Rodriguez, Carvalho; Rodri, Fekir, Juanmi; Iglesias.
POSSIBILE RISULTATO: 3-1
Questo contenuto è stato modificato 1 Settembre 2022 12:50
Matteo Berrettini, solo lacrime: l'ha detto e l'ha fatto. Anche un anno fa era a…
Lens-Marsiglia è una partita valida per la dodicesima giornata di Ligue 1 e si gioca…
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…