Nantes-Psg è una partita della sesta giornata della Ligue 1: probabili formazioni, pronostici e dove vederla in tv e streaming
Senza freni, dopo aver impattato al Parco dei Principi contro il Monaco in una di quelle partire maledette che nemmeno se giochi tre giorni di fila riesci a vincere, il Psg di Galtier è tornato alla vittoria contro il Tolosa in trasferta. Tre a zero e tutti a casa, con le reti di Neymar, Mbappè e Bernat. Insomma, tutto semplice per la squadra che ammazzerà il campionato francese e che ieri ha piazzato anche il colpo Soler arrivato dal Valencia. Rispetto alle altre stagioni, i parigini, fanno davvero paura anche in Europa perché sembrano aver trovato quella giusta quadra e soprattutto sembrano una squadra matura, costruita con meno figurine da mandare in campo tutte insieme, ma con un’idea tattica che fino al momento sembrava proprio non esserci.
Ecco perché è sfortunato il Nantes ad affrontare i parigini proprio in questo momento. I padroni di casa, onestamente, e lo sanno anche loro, hanno pochissime possibilità di piazzare quello che sarebbe il terzo risultato utile di fila. Una squadra destinata a soccombere sotto i colpi dei campioni che cercheranno di vincere la Champions e che la prossima settimana, proprio in Europa, affronteranno la Juventus.
Nantes-Psg è in programma sabato alle 21:00. Il match valido per la seconda giornata della Ligue 1 si può vedere in diretta tv in esclusiva per gli abbonati Sky su Sky Sport Football (canale 203). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili, e su NOW, la piattaforma live e on demand della nota piattaforma satellitare.
Tranne nel pareggio contro il Monaco, ci sono stati almeno tre reti nelle partite del Psg. Dovrebbe succedere anche stavolta con una sfida che si dovrebbe sbloccare già nella prima parte di gara. Vittoria, ovviamente, per gli uomini di Galtier.
Le probabili formazioni di Nantes-Psg
NANTES (4-2-3-1): Lafon; Corchia, Castelltto, Pallois, Appiah; Girotto, Moutoussamy;Guessand, Blas, Bamba; Mostafa.
PSG (3-4-2-1): Donnarumma; Ramos, Marquinhos, Danilo; Mukiele, Vitinha, Verratti, Mendes; Messi, Neymar; Mbappé.
POSSIBILE RISULTATO: 1-4
Ansia Hamilton, dopo le parole di Rosberg arriva un'altra mazzata per il pilota inglese della…
Hamilton subito ko con la Ferrari: Leclerc può iniziare a festeggiare. Ecco lo scenario che…
Gratta e vinci, avventato ma fortunato: lo ha saputo sin dal principio. La fortuna era…
Sinner, le dichiarazioni fanno venire i brividi: non sarà più la stessa cosa. Quella di…
Fabio Fognini, ribaltata ogni previsione: non è stato lui. L'Italia è ben rappresentata, agli Australian…
Marsiglia-Strasburgo è una partita valida per la diciottesima giornata di Ligue 1 e si gioca…