Lione-Angers è una partita della sesta giornata della Ligue 1: probabili formazioni, pronostici e dove vederla in tv e streaming
Tre punti in meno rispetto a chi guida la classifica, ma anche una partita in meno. Insomma, il Lione tiene il passo e contro l’Angers ha la possibilità di rimanere incollato in attesa del recupero. Pochi dubbi che i padroni di casa possano realmente portare a casa una vittoria. Gli uomini di Bosz vivono un ottimo momento di forma, a differenza della quadra ospite, che dopo i primi due pareggi in campionato, non ha fatto più punti.
Sì, l’Angers è penultimo in classifica e viene da una serie di tre sconfitte consecutive. L’ultima, in casa contro il Reims, pesantissima. Che non ci voleva per la graduatoria ma anche per il morale. Una squadra, quella ospite, che in questo momento non sembra proprio in grado di poter dare fastidio al Lione. Che pregusta ovviamente quella che potrebbe sembrare, e che soprattutto potrebbe essere, una vittoria semplice.
Lione-Angers è in programma sabato alle 19:00. Il match valido per la seconda giornata della Ligue 1 si può vedere in diretta tv in esclusiva per gli abbonati Sky su Sky Sport Football (canale 203). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili, e su NOW, la piattaforma live e on demand della nota piattaforma satellitare.
Gara da almeno tre reti complessive. Gara che dovrebbe regalare altri tre punti al Lione, che ipoteticamente è in testa alla classifica del campionato francese insieme alle altre tre che al momento hanno 13 punti. Vittoria semplice per i padroni di casa contro una squadra in crisi di gioco e di risultati.
Le probabili formazioni di Lione-Angers
LIONE (4-3-3): Riou; Gusto, Mendes, Lubeka, Tagliafico; Faivre, Lepenant, Caqueret; Tete, Lacazette, Toko Ekambi.
ANGERS (3-4-2-1): Bernardoni; Bamba, Hiuntondji, Camara; Sabanovic, Bentaleb, Taibi, Doumbia; Salama, Ounahi; Hunou.
POSSIBILE RISULTATO: 3-0
Questo contenuto è stato modificato 2 Settembre 2022 20:43
Ansia Hamilton, dopo le parole di Rosberg arriva un'altra mazzata per il pilota inglese della…
Hamilton subito ko con la Ferrari: Leclerc può iniziare a festeggiare. Ecco lo scenario che…
Gratta e vinci, avventato ma fortunato: lo ha saputo sin dal principio. La fortuna era…
Sinner, le dichiarazioni fanno venire i brividi: non sarà più la stessa cosa. Quella di…
Fabio Fognini, ribaltata ogni previsione: non è stato lui. L'Italia è ben rappresentata, agli Australian…
Marsiglia-Strasburgo è una partita valida per la diciottesima giornata di Ligue 1 e si gioca…