Flavia+Pennetta%2C+tradimento+%26%238220%3Bdoppio%26%238221%3B%3A+quello+strano+destino+in+comune
ilveggenteit
/2022/09/02/fognini-flavia-pennetta-gisela-dulko-gago-carlos-moya-tradimento-tennis-amori/amp/
Attualità

Flavia Pennetta, tradimento “doppio”: quello strano destino in comune

Flavia Pennetta, il destino a volte sa essere davvero molto beffardo: un tradimento in comune e quelle incredibili coincidenze.

Ogni volta che le luci del Flushing Meadows si riaccendono come per incanto è impossibile non ripensare a quell’indimenticabile settembre 2015. Al momento in cui fu una tennista azzurra, inaspettatamente, a trionfare sul cemento di New York che da tante altre stelle all’apparenza più luminose era stato calcato prima che arrivasse lei.

Gisela Dulko (Instagram)

Fu quello l’anno in cui la vita di Flavia Pennetta cambiò. E fu, quella, un’estate magica e ricca di emozioni, al termine della quale decise di salutare il tennis e di dedicarsi a quello che per forza di cose aveva dovuto sacrificare. Poco dopo ha sposato Fabio Fognini e, negli anni, ha messo al mondo tre meravigliosi figli.

Resteranno tuttavia indelebili, nel cuore e nella mente dei suoi sostenitori, le imprese di cui si è resa protagonista. Inclusi, naturalmente, i doppi formidabili che giocò in coppia con un’altra leggenda del tennis: l’argentina Gisela Dulko.

Flavia Pennetta e Fognini, lieto fine dopo il tradimento

Gisela Dulko (Instagram)

Hanno giocato insieme tante di quelle volte che sarebbe difficile contarle ed elencarle. Ma è quanto meno singolare che ad entrambe sia toccato lo stesso destino. Sia l’italiana che l’argentina sono infatti state costrette a sopportare e poi a smaltire, loro malgrado, la stessa identica delusione.

La Pennetta, prima che arrivasse Fognini, stava come noto col campione Carlos Moya. Lui la tradì, le foto del bacio del “peccato” finirono sui giornali e la loro storia d’amore tramontò da un giorno all’altro. E la stessa cosa, ironia della sorte, è accaduta molto più recentemente alla sua amica Gisela.

La Dulko era sposata con l’ex calciatore del Real Madrid Fernando Gago e anche lei, come Flavia, è mamma di tre figli. Il loro matrimonio è finito perché lui, come nella più banale delle soap opera argentine, l’ha tradita. Con la sua migliore amica, come se non bastasse. I media locali hanno riferito che l’ex tennista li avrebbe trovati a letto insieme in atteggiamenti inequivocabili e che avrebbe quindi deciso, seduta stante, di andar via di casa. Un anno è trascorso dal fattaccio ma nessuna riappacificazione si scorge all’orizzonte. E speriamo solo, a questo punto, che dopo il tradimento possa trovare anche lei il suo “Fognini”.

Articoli recenti

Classifica capovolta in Formula 1: Verstappen sotto choc

Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…

3 ore fa

Sinner, cadute tutte le accuse: festa grande a Malaga

Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…

4 ore fa

Estrazione Superenalotto 22 novembre 2024: vincite e quote

22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…

5 ore fa

Sinner, non tutto è perduto: il gesto che spariglia le carte

Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…

5 ore fa

Berrettini si arrende: non c’è soluzione

Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…

7 ore fa

Lotto, Superenalotto e 10eLotto: le estrazioni di venerdì 22 novembre 2024

Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…

8 ore fa