Auxerre-Marsiglia è una partita della sesta giornata della Ligue 1: probabili formazioni, pronostici e dove vederla in tv e streaming
Quattro vittorie e un pareggio per il Marsiglia di Tudor, che insieme a Psg e Lens guida la classifica della Ligue 1. Un cammino decisamente importante per la squadra dell’ex tecnico del Verona, che spera di continuare in questo modo anche nel prossimo weekend, dove sarà impegnata sul campo dell’Auxerre. Che ha perso, nell’ultima uscita, contro il Lione, e ci può stare, ma che veniva da due vittorie di fila. Insomma, nemmeno un momento malvagio per la squadra padrona di casa. Che potrebbe tentare il colpo grosso e fermare la corsa di Payet e compagni.
Sì, appare difficile in questo momento pensare che gli ospiti si possano fermare, proprio sul più bello, ma è una situazione che potrebbe pure succedere. La sensazione, però, è che non sia questo il momento. Per quanto dimostrato in queste prime uscite dalla squadra allenata da Tudor. Che sembra aver trovato l’alchimia perfetta con i suoi uomini, dopo un approccio e un’accoglienza sicuramente da dimenticare. Ma dopo un poco, le cose, si sono messe a posto come meglio non si poteva.
Auxerre-Marsiglia è in programma sabato alle 17:00. Il match valido per la seconda giornata della Ligue 1 si può vedere in diretta tv in esclusiva per gli abbonati Sky su Sky Sport Football (canale 203). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili, e su NOW, la piattaforma live e on demand della nota piattaforma satellitare.
Appare possibile, per quanto raccontato prima, una vittoria del Marsiglia sul campo dell’Auxerre. Una gara che potrebbe nascondere delle insidie importanti per gli ospiti, ma alla fine, la truppa di Tudor, dovrebbe riuscire a conquistare l’intera posta in palio.
Le probabili formazioni di Auxerre-Marsiglia
AUXERRE (4-1-4-1): Costil; Pereira, Jubal, Coeff, Mensah; Toure; Sinayoko, Raveloson, M’Changama,Ruiz; Da Costa.
MARSIGLIA (3-4-2-1): Lopez; Mbemba, Gigot, Bailly; Clausa, Rongier, Veretout, Tavares; Guendozi, Payet; Sanchez.
POSSIBILE RISULTATO: 1-2
Questo contenuto è stato modificato 2 Settembre 2022 20:44
Ansia Hamilton, dopo le parole di Rosberg arriva un'altra mazzata per il pilota inglese della…
Hamilton subito ko con la Ferrari: Leclerc può iniziare a festeggiare. Ecco lo scenario che…
Gratta e vinci, avventato ma fortunato: lo ha saputo sin dal principio. La fortuna era…
Sinner, le dichiarazioni fanno venire i brividi: non sarà più la stessa cosa. Quella di…
Fabio Fognini, ribaltata ogni previsione: non è stato lui. L'Italia è ben rappresentata, agli Australian…
Marsiglia-Strasburgo è una partita valida per la diciottesima giornata di Ligue 1 e si gioca…