Rennes-Brest è una partita della quinta giornata della Ligue 1: probabili formazioni, pronostici e dove vederla in tv e streaming
Non inganni la classifica: Rennes e Brest, dopo quattro giornate di campionato, hanno lo stesso numero di punti ma sicuramente hanno degli obiettivi diversi per il proseguo della stagione. I padroni di casa hanno l’intenzione di lottare per un posto europeo, gli ospiti invece non pensano ad altro che alla salvezza. Insomma, target ben definiti nella mente dei due tecnici, e a dire il vero, almeno per ora, quello che più si avvicina agli obiettivi è l’allenatore della squadra ospite che, nonostante i dodici gol presi in sole quattro partite, sta riuscendo comunque a tenere a galla la situazione.
Certo, l’ultima sconfitta per il Brest – sette a zero in casa contro il Montpellier – potrebbe essere pagata a caro prezzo sotto l’aspetto mentale. Nessuno si aspettava, visto anche il valore dell’avversario, un risultato così ampio, che non è nemmeno stato toccato dall’espulsione di Lees-Melou arrivata al minuto 50: già dopo mezz’ora di gioco gli ospiti avevano messo in cassaforte la partita con cinque reti. Un mezzo record per il campionato francese. Insomma, il Rennes, per quello che vi abbiamo raccontato, ha una buona occasione.
Rennes-Brest è in programma mercoledì alle 21:00. Il match valido per la seconda giornata della Ligue 1 si può vedere in diretta tv in esclusiva per gli abbonati Sky su Sky Sport Football (canale 203). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili, e su NOW, la piattaforma live e on demand della nota piattaforma satellitare.
Il Rennes, anche per la rosa che ha a disposizione, dovrebbe prendersi questi tre punti contro un Brest che ancora ha nella mente i sette gol presi dal Montpellier. Probabilmente non ci sarà un risultato così ampio, ma un’affermazione della squadra padrona di casa è altamente probabile.
Le probabili formazioni di Rennes-Brest
RENNES (4-3-3): Alemdar; Traore, Rodon, Theate, Truffert; Doue, Santamaria, Tait; Doku, Terrier, Bourigeaud.
BREST (4-3-3): Bizot; Duverne, Chardonnet, Dari, Brassier; Magnetti, Belkebla, Honorat; Pereira Lage, Le Douaron, Belaili.
POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Berrettini lascia tutti a bocca aperta: le parole del campione. Momenti belli, momenti brutti. La…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, sabato…
Leganes-Real Madrid è una partita valida per la quattordicesima giornata della Liga e si gioca…
Stavolta Sinner può esultare: annuncio clamoroso per il tennista azzurro, già trascinatore in Coppa Davis.…
Napoli-Roma è una partita valida per la tredicesima giornata di Serie A e si gioca…
Como-Fiorentina e Torino-Monza sono due partite della tredicesima giornata di Serie A e si giocano…