Marsiglia-Clermont è una partita della quinta giornata della Ligue 1: probabili formazioni, pronostici e dove vederla in tv e streaming
Un mezzo passo falso con il Brest alla seconda giornata. Per il resto il Marsiglia di Tudor ha conquistato solamente vittorie in questo avvio di campionato. L’ultima importantissima, che ha fatto decisamente capire al resto della compagnia che Sanchez e compagni diranno la loro fino al termine della stagione. Sicuramente non per la vittoria finale del campionato, sarebbe un suicidio sportivo per il Psg non vincere la Ligue 1, ma per la Champions League la truppa dell’ex allenatore del Verona è in corsa. E lo sarà fino alla fine. Almeno questa al momento è la sensazione netta.
Poi arriva anche il calendario in aiuto dei padroni di casa, che ospitano un Clermont che dopo due vittorie di fila ha perso contro il Lorient nell’ultimo turno. In campo ci vanno due squadre che hanno dei valori nettamente opposti, e il momento di forma del Marsiglia lascia davvero poco spazio all’immaginazione. Una gara che sembra scritta sin da adesso, con una squadra pronta a prendersi altri tre punti fondamentali per il proseguo della propria stagione.
Marsiglia-Clermont è in programma mercoledì alle 21:00. Il match valido per la seconda giornata della Ligue 1 si può vedere in diretta tv in esclusiva per gli abbonati Sky su Sky Sport Football (canale 203). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili, e su NOW, la piattaforma live e on demand della nota piattaforma satellitare.
Pochi dubbi su chi vincerà questa partita: il Marsiglia di Tudor è favorito e vola sulle ali di un entusiasmo arrivato per quelli che fino al momento sono stati i risultati. Potrebbe anche essere una gara da almeno tre reti complessive, ma la cosa certa è che il pronostico pende decisamente da una parte.
Le probabili formazioni di Marsiglia-Clermont
MARSIGLIA (3-4-2-1): Lopez; Mbemba, Balerdi, Kolasinac; Clauss, Rongier, Veretout, Tavares; Guendouzi, Payet; Sanchez.
CLERMONT (4-2-3-1): Diaw; Seidue, Wieteska, Ogier, Billong; Gonalons, Gasien; Khaoui, Muhammed, Allevinah; Andric.
POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Questo contenuto è stato modificato 31 Agosto 2022 17:34
Sinner, le dichiarazioni fanno venire i brividi: non sarà più la stessa cosa. Quella di…
Fabio Fognini, ribaltata ogni previsione: non è stato lui. L'Italia è ben rappresentata, agli Australian…
Marsiglia-Strasburgo è una partita valida per la diciottesima giornata di Ligue 1 e si gioca…
Valencia-Real Sociedad è una partita della ventesima giornata della Liga e si gioca domenica alle…
Ipswich-Manchester City è una partita della ventiduesima giornata di Premier League e si gioca domenica…
Verona-Lazio è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…