I pronostici di calcio del 30 agosto, Serie A senza soste, inizia stasera la quarta giornata con tre partite in programma: l’Inter ha l’occasione per cancellare subito la brutta sconfitta con la Lazio affrontando la neopromossa Cremonese ferma a zero punti in classifica. Vittoria probabile per i nerazzurri così come per la Roma che con un Belotti in più a disposizione affronta l’altro fanalino di coda del campionato, il Monza.
Impegno sulla carta un po’ più complicato per il Milan che torna sul campo in cui ha festeggiato lo scorso Scudetto: contro il Sassuolo è probabile l’ennesima partita da almeno tre gol complessivi come accaduto negli ultimi cinque incroci. A proposito di goleade, occhio a quella probabile del Benfica contro il Pacos Ferreira. Si gioca anche in Premier League: gol in arrivo in Leeds-Everton, mentre il Chelsea parte favorito sul Southampton
Altri pronostici
Si gioca anche in Championship. Il Norwich, una delle principali favorite per la promozione in Premier League, dopo una partenza al rallentatore ha ingranato mettendo in fila tre vittorie. Sul campo del Birmingham sconfitto in tre delle ultime quattro uscite i tre punti sono ampiamente alla portata.
Vittoria probabile anche per il Burnley, che ha segnato ben otto gol nelle ultime due giornate in cui il Millwall ha sempre perso.
Pronostici: la scelta del Veggente
Vincenti
• Chelsea (in Southampton-Chelsea, Premier League, ore 20:45)
• Roma (in Roma-Monza, Serie A, ore 20:45)
• Inter (in Inter-Cremonese, Serie A, ore 20:45)
Championship: possibili Vincenti
• Burnley (in Burnley-Millwall, Championship, ore 20:45)
Le partite da almeno tre gol complessivi
• Inter-Cremonese, Serie A, ore 20:45
• Benfica-Pacos Ferreira, Primeira Liga, ore 21:15
Le partite da almeno un gol per squadra
• Leeds-Everton, Premier League, ore 19:00