Valencia-Atletico Madrid è una partita della terza giornata della Liga spagnola: qui dove vederla, le probabili formazioni e il pronostico
Partiamo da un fatto, assai importante, e che sicuramente potrebbe avere delle “ripercussioni” sull’andamento della partita. Gattuso e Simeone, e non li conosciamo da ora, sono due tipi assai fumantini, che riscaldano ulteriormente le partite già calde, e che mettono in palio dei punti pesanti. E quella tra Valencia e Atletico Madrid è una di queste. I padroni di casa, al Mestalla, hanno già vinto la prima partita al debutto e poi hanno perso, in maniera immeritata comunque, contro il Bilbao. Gli ospiti invece, dopo un avvio importante sul campo del Getafe, hanno perso contro il Villarreal al Metropolitano. E sono alla ricerca di un riscatto.
In attesa di Cavani – che potrebbe essere uno degli ultimi innesti per Gattuso, sembra manchino solamente i dettagli – la squadra del tecnico italiano cerca quello che potrebbe essere un risultato importante e che potrebbe dare delle indicazioni, e soprattutto entusiasmo, anche per il futuro della stagione. Ma sarà comunque difficile contro una squadra importante come l’Atletico, che ha in rosa elementi di valore e di spessore sia tecnico che carismatico.
Insomma, per quanto raccontato prima, appare assai probabile un pareggio. Gara che comunque non dovrebbe regalare moltissime emozioni, almeno in termini di reti. In campo ci vanno due squadre accorte tatticamente.
VALENCIA (4-3-3): Mamardashvili, Vazquez, Diakhaby, Paulista, Lato, Soler, Guillamon, Musah, Lino, Duro, Castillejo.
POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Jannik Sinner, la clamorosa menzogna aveva già fatto il giro dei social network: è bastata…
Tennis, con questo outfit ha decisamente fatto centro: l'ultimo scatto sui social ha rapito tutti,…
Jannik Sinner, la caccia al supercoach che prenderà il posto di Darren Cahill arriva ad…
Alexander Zverev sorvegliato speciale al Masters 1000 di Montecarlo: c'è qualcosa che non sai a…
Bayern Monaco-Inter è un match valido per l'andata dei quarti di finale di Champions League…
Jannik Sinner e Carlos Alcaraz sono stati avvisati: il rischio che accada è altissimo ed…