Kyrgios, questa proprio non ci voleva: un nuovo problema costringe il tennista australiano a fare una scelta durissima.
All’All England Club c’era andato vicino. Vicinissimo. Se non fosse stato per la tenacia di Novak Djokovic sarebbe Nick Kyrgios adesso, il re in carica di Wimbledon. Le cose sono andate diversamente, ma l’impresa di cui si è reso protagonista in Church Road continua a riecheggiare in ogni dove.
L’australiano è cambiato da così a così. Merito, dice lui, della sua fidanzata e promessa sposa Costeen, che parrebbe averlo riportato sulla retta via e fattogli tornare la voglia di giocare. Nonché di vincere, considerando che ultimamente sta facendo faville in qualunque torneo.
Sono in tanti a ritenere che anche allo Us Open Kyrgios possa distinguersi e fare la differenza. Ha imparato a comportarsi meglio, a gestire la sua rabbia in campo, e questo, per ovvie ragioni, ha avuto delle ripercussioni molto positive sul fronte “pratico”: sta giocando come non mai.
Ora, però, Nick è chiamato a fare la più crudele delle scelte. Il destino è stato parecchio beffardo con lui e ha deciso che il suo primo avversario, in questa nuova cavalcata allo Slam, dovesse essere qualcuno che gli sta molto a cuore.
Kyrgios esordirà stanotte contro Thanasi Kokkinakis, che è uno dei suoi più cari amici e anche partner nelle gare di doppio. Non sarà quindi una partita facile per l’ex fidanzato di Ajla Tomljanovic, anzi: dovrà scegliere, se così si può dire, tra il cuore e la voglia di andare avanti al Flushing Meadows.
Questo contenuto è stato modificato 29 Agosto 2022 13:15
Stavolta Sinner può esultare: annuncio clamoroso per il tennista azzurro, già trascinatore in Coppa Davis.…
Napoli-Roma è una partita valida per la tredicesima giornata di Serie A e si gioca…
Como-Fiorentina e Torino-Monza sono due partite della tredicesima giornata di Serie A e si giocano…
Genoa-Cagliari è una partita della tredicesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
I pronostici di sabato 23 novembre, tornano in campo tutti i principali campionati: Serie A,…
Celta Vigo-Barcellona è una partita valida per la quattordicesima giornata della Liga e si gioca…