Pisa-Genoa è una partita della terza giornata di Serie B: dove vederla in tv, streaming, probabili formazioni e pronostici
PISA – GENOA | domenica ore 20:45
C’è una squadra favorita, quella di Blessin, quella ospite. Che ha una rosa per vincere il campionato, e che ha dimostrato comunque, in questo avvio di stagione, di essere in grado di portare a termine l’obiettivo. Certo, contro il Benevento è arrivato un pareggio in casa, una gara comunque quasi del tutto dominata dove è mancato solamente il gol. In poche parole, il Genoa, fondamentalmente, le potrebbe pure vincere tutte, ma sappiamo benissimo che alla fine non potrà mai essere così.
In ogni caso contro i toscani, che hanno cambiato molto rispetto all’anno scorso e che non sembrano proprio quelli dell’anno scorso: sconfitta contro il Cittadella al debutto, e pareggio interno contro il Como lo scorso fine settimana. In rimonta, inoltre. La difesa del Pisa, quella che nella passata stagione ha portato ad una finale playoff, al momento è un colabrodo, con sei gol subiti in due sole partite. Un punto debole, che il Genoa potrebbe sfruttare a dovere.
Come vedere Pisa-Genoa in diretta tv e in streaming
Pisa-Genoa è in programma domenica alle 20:45. Si potrà vedere, così come lo scorso anno il campionato cadetto, su tre diverse piattaforme. Sul satellite verrà trasmessa da Sky (match visibili tramite i canali Sport e Calcio), ma gli abbonati potranno usufruire anche del servizio NOW, la piattaforma live e on demand. In streaming si vedrà anche su DAZN, che già negli ultimi tre anni ha trasmesso la Serie B in esclusiva. La grande novità riguarda l’esordio di Helbiz Media, che trasmette il campionato di Serie B sulla sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.
Il pronostico
Una vittoria del Genoa è nell’ordine delle cose e la sensazione è che gli ospiti non dovrebbero avere delle grosse difficoltà a portare a casa l’intera posta in palio.
Le probabili formazioni di Pisa-Genoa
PISA (4-3-2-1): Nicolas; Calabresi, Hermannsson, De Vitis, Baruatto; Ionita, Nagy, Marin; Morutan, Jureskin; Masucci.
GENOA (4-4-2): Martinez; Hefti, Bani, Dragusin, Pajac; Portanova, Badelj, Frendrup, Gudmunsson; Coda, Ekuban.
POSSIBILE RISULTATO: 1-3