Espanyol-Real Madrid è una partita della terza giornata della Liga spagnola: qui dove vederla, le probabili formazioni e il pronostico
ESPANYOL – REAL MADRID | domenica ore 22:00
Tra il campionato scorso e quello in corso, l’Espanyol non vince in Liga da nove partite di fila. E appare difficile invertire questo trend contro un Real Madrid che ha iniziato alla grande e che ha vinto le prime due. E che soprattutto non sembra avere nessuna intenzione di fermarsi. La squadra di Ancelotti vuole rimanere a punteggio pieno e ha tutte le qualità per poterlo fare. Certo, quella di domenica sera per i Blancos sarà la prima partita ufficiale senza Casemiro, andato al Manchester United, ma il tecnico italiano non sembra essere preoccupato più di tanto: in rosa ha quegli elementi che potrebbero sostituire degnamente il brasiliano.
In ogni caso, l’Espanyol, non può davvero fare paura a questa squadra. I catalani, dopo aver pareggiato sul campo del Celta Vigo al debutto, hanno perso in casa contro il Vallecano, mettendo in evidenza enormi limiti strutturali. Ma anche tecnici e mentali. Insomma, una squadra che non sembra avere nemmeno la minima possibilità di invertire quel trend che vi abbiamo raccontato prima.
Come vedere Espanyol-Real Madrid in diretta tv e streaming
Il pronostico
Terza vittoria consecutiva per il Real Madrid, che non dovrebbe avere nessun problema a prendersi i tre punti contro l’Espanyol. Una gara che alla fine potrebbe anche regalare almeno tre reti complessive.
Le probabili formazioni di Espanyol-Real Madrid
ESPANYOL (4-3-3): Leconte; Gil, Cabrera, Bare, Olivan; Exposito, Costa, Darder; Sanchez, Joselu, Melamed.
REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Carvajal, Militao, Alaba, Mendy; Modric, Tchouameni, Camavinga; Valverde, Benzema, Vinicius.
POSSIBILE RISULTATO: 1-3