Benevento-Frosinone è una partita della terza giornata di Serie B: dove vederla in tv, streaming, probabili formazioni e pronostici
Ha riavvitato i bulloni alla propria panchina Fabio Caserta, che se avesse perso contro il Genoa, alla seconda giornata di campionato, probabilmente sarebbe stato esonerato per fare spazio a De Rossi. Ma ha portato un punto a casa il Benevento contro una squadra che lotterà decisamente per la promozione diretta, e allora un altro poco di fiducia l’ex allenatore tra le altre anche del Perugia se l’è meritata. Bene, la sensazione è che comunque non sia del tutto ben salda ancora la sua posizione e che molto passi dalla gara interna contro il Frosinone di Grosso. Che, dal proprio canto, ha davvero iniziato alla grandissima.
Sei punti in classifica per i laziali, frutto delle vittorie sul campo del Modena e quella interna contro un Brescia annichilito praticamente. Il Frosinone punta i playoff in maniera decisa e sicuramente vorrà continuare a fare punti. Ci sono anche le qualità per tornare a casa con un risultato positivo, ma in questo momento ai padroni di casa servono solo ed esclusivamente i tre punti. E cercheranno di prenderseli in tutti i modi.
Come vedere Benevento-Frosinone in diretta tv e in streaming
Benevento-Frosinone è in programma domenica alle 20:45. Si potrà vedere, così come lo scorso anno il campionato cadetto, su tre diverse piattaforme. Sul satellite verrà trasmessa da Sky (match visibili tramite i canali Sport e Calcio), ma gli abbonati potranno usufruire anche del servizio NOW, la piattaforma live e on demand. In streaming si vedrà anche su DAZN, che già negli ultimi tre anni ha trasmesso la Serie B in esclusiva. La grande novità riguarda l’esordio di Helbiz Media, che trasmette il campionato di Serie B sulla sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.
Potrebbe trovare la prima vittoria della stagione il Benevento, quasi condannato a prendersi i tre punti. Soprattutto perché la posizione di Caserta è ancora in bilico. Il tecnico sa di giocarsi la riconferma e la squadra sembra al suo fianco.
Le probabili formazioni di Benevento-Frosinone
BENEVENTO (3-5-2): Paleari; Capellini, Glik, Barba; Letizia, Karic, Viviani, Acampora, Masciangelo; La Gumina, Forte.
FROSINONE (4-2-3-1): Turati; Oyono, Lucioni, Sziminski, Cotali; Boloca, Kone; Rohden, Caso, Garritano; Moro.
POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Questo contenuto è stato modificato 26 Agosto 2022 10:09
Messaggio strappalacrime per Sinner, il campione azzurro colpisce di nuovo nel segno. Ecco le parole…
Milan-Juventus è una partita valida per la tredicesima giornata di Serie A e si gioca…
Parma-Atalanta è una partita della tredicesima giornata di Serie A e si gioca sabato alle…
Verona-Inter è una partita della tredicesima giornata di Serie A e si gioca sabato alle…
Premier League, l'Arsenal cercherà di mettere fine ad un digiuno di vittorie che in campionato…
Bundesliga, obbligate a vincere Bayer Leverkusen e Borussia Dortmund: il distacco dal Bayern Monaco capolista…