Spal-Cagliari è una partita della terza giornata di Serie B: dove vederla in tv, streaming, probabili formazioni e pronostici
Con la vittoria in rimonta contro il Cittadella, ha rimesso le cose a posto il Cagliari di Liverani, una delle squadre indiziate a risalire velocemente in Serie A. Dopo il buon pareggio sul campo del Como al debutto, gli isolani hanno trovato inizialmente un poco di difficoltà soprattutto sotto l’aspetto mentale: scendere di categoria non è mai facile, cambia tutto rispetto alla massima serie. Ma poi, più con i nervi che col gioco, le cose si sono sistemate. Tre punti pesantissimi, che potrebbero essere ripetuti anche nella trasferta di Ferrara contro la Spal.
La squadra di Venturato dopo le prime due giornate sembra ancora un cantiere aperto. Sì, è vero, è arrivato un punto sul campo dell’Ascoli dopo la sconfitta interna contro la Reggina. Ma la sensazione è che i ferraresi debbano ancora crescere, e anche tanto, se non vogliono ritrovarsi come lo scorso anno a lottare per una salvezza che non era sicuramente l’obiettivo. Il Cagliari, dal proprio canto, non si vuole di certo fermare, e ha le carte in regola per vincere questa partita.
Come vedere Spal-Cagliari in diretta tv e in streaming
Spal-Cagliari è in programma sabato alle 20:45. Si potrà vedere, così come lo scorso anno il campionato cadetto, su tre diverse piattaforme. Sul satellite verrà trasmessa da Sky (match visibili tramite i canali Sport e Calcio), ma gli abbonati potranno usufruire anche del servizio NOW, la piattaforma live e on demand. In streaming si vedrà anche su DAZN, che già negli ultimi tre anni ha trasmesso la Serie B in esclusiva. La grande novità riguarda l’esordio di Helbiz Media, che trasmette il campionato di Serie B sulla sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.
Una vittoria degli isolani ci può stare. Magari non ampia nel risultato ma questo poco importa. Il Cagliari ha quelle qualità che servono per giocare bene e per portare a casa il risultato pieno.
Le probabili formazioni di Spal-Cagliari
SPAL (4-3-1-2): Alfonso; Dickmann, Arena, Meccariello, Trippaldelli; Murgia, Esposito, Zanellato; Maistro; La Mantia, Moncini.
CAGLIARI (4-3-3): Radunovic; Zappa, Goldaniga, Altare, Obert; Nandez, Majoumbou, Deiola; Pereiro, Lapadula, Mancosu.
POSSIBILE RISULTATO: 1-2
Questo contenuto è stato modificato 26 Agosto 2022 12:22
Verona-Inter è una partita della tredicesima giornata di Serie A e si gioca sabato alle…
Premier League, l'Arsenal cercherà di mettere fine ad un digiuno di vittorie che in campionato…
Bundesliga, obbligate a vincere Bayer Leverkusen e Borussia Dortmund: il distacco dal Bayern Monaco capolista…
I pronostici di venerdì 22 novembre, ci sono gli anticipi di Serie B, Bundesliga, Liga…
Sinner sotto scacco: è tornato alla carica ancora una volta. Non è bastato che alzasse…
Hamilton-Ferrari, è già finita: l'annuncio stronca il pilota inglese che nel 2025 si siederà sulla…