I pronostici di calcio del 26 agosto, in campo Serie A, Bundesliga, Liga e Ligue 1.
La terza giornata del massimo campionato italiano inizia con Monza-Udinese: l’allenatore Stroppa dopo le prime due sconfitte consecutive è già a rischio esonero, i brianzoli vanno a caccia del primo punto in Serie A contro i friulani. Il big match si gioca però alle 20:45 tra la Lazio di Sarri e l’Inter dell’ex Simone Inzaghi.
Ancora indecifrabili e in cerca di identità i biancocelesti, che finora sono riusciti a trattenere tutti i giocatori più forti (Milinkovic-Savic in primis) della rosa ma i nuovi arrivi hanno forse bisogno di accumulare più minuti per entrare nei meccanismi del tecnico toscano e apprendere i suoi dettami.
La sfida con l’Inter ci dirà di più a proposito della squadra di Sarri, che lo scorso ottobre inflisse una pesante sconfitta (3-1) ai nerazzurri nella prima uscita di Inzaghi all’Olimpico da avversario. Il tecnico piacentino intanto si presenta nella Capitale a punteggio pieno dopo due successi. Uno soffertissimo e conquistato all’ultimo respiro contro il Lecce, l’altro invece comodo (3-0) contro lo Spezia.
I presupposti per una partita da gol sembrano esserci tutti.
Leggi anche: I pronostici del weekend (27-28 agosto): in campo anche la Serie A!
Altri pronostici
La prima partita della terza giornata di Bundesliga vedrà di fronte Friburgo e Bochum con i padroni di casa nettamente favoriti. Il Lille di Paulo Fonseca dopo la batosta subita in casa dal PSG proverà a rialzarsi con l’Ajaccio. Si gioca anche nella Liga spagnola, dove il Betis ha maggiori possibilità di vittoria rispetto all’Osasuna.
Pronostici: la scelta del Veggente
Vincenti
• Friburgo (in Friburgo-Bochum, Bundesliga, ore 20:30)
• Betis (in Betis-Osasuna, Liga, ore 22:00)
Le partite da almeno tre gol complessivi
• PEC Zwolle-Jong PSV, Eerste Divisie, ore 20:00
• Lazio-Inter, Serie A, ore 20:45
Le partite da almeno un gol per squadra
• Lazio-Inter, Serie A, ore 20:45
• Ajaccio-Lille, Ligue 1, ore 21:00