Lipsia-Wolfsburg è una partita della quarta giornata di Bundesliga: probabili formazioni, pronostici, tv e streaming.
Due squadre che in questo inizio di stagione non hanno ancora assaporato il dolce gusto della vittoria. E se per il Wolfsburg – forse – ci potrebbe anche stare visto che nel frattempo ha pure incontrato il Bayern Monaco, la cosa appare sicuramente non preventivabile per quella che è la formazione di Tedesco, che ha abituato sicuramente a ben altri avvii e soprattutto per la squadra che ha potrebbe aver trovato almeno un’affermazione in campionato. Così non è stato, per il momento, ma per i padroni di casa sembra l’occasione giusta quella di sabato per prendersi i primi tre punti della stagione.
Altrimenti, non è da escludere assolutamente, il tecnico del Lipsia potrebbe anche iniziare a sentirsi in discussione. Al momento non ci sono sentori, ma non vincere nemmeno alla quarta giornata contro una squadra che sulla carta è inferiore, allora potrebbe far aprire le prime crepe dentro la società tedesca. Che ha investito e anche tanto sul mercato, riuscendo pure a portare alla base quel Timo Werner che proprio con la maglia del Lipsia si è messo in mostra davanti al grande pubblico. Un cambio di rotta serve, eccome. E il Wolfsburg sembra quella vittima perfetta da sacrificare.
Lipsia-Wolfsburg è in programma sabato alle 15:30. Si può vedere in diretta tv in esclusiva per gli abbonati Sky su Sky Sport Football (canale 203). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky della piattaforma satellitare.
Insomma, non dovrebbe mancare la sua prima vittoria in campionato il Lipsia di Tedesco, che contro il Wolfsburg in casa centrerà sicuramente i primi tre punti del proprio campionato. Una sfida che inoltre potrebbe pure regalare almeno tre reti complessive, così come da tradizione nel campionato tedesco.
Le probabili formazioni di Lipsia-Wolfsburg
LIPSIA (3-3-2-2): Blaswich; Simakan, Organ, Gravdiol; Henrics, Kampl, Raum; Laimer, Olmo; Werner, Nkunku.
WOLFSBURG (4-2-3-1): Casteels; Bornauw, Lacroix, van De Ven, Paul Otavio; Guilavogui, Arnold; Kaminski, Svanberg, Maroush; Nmecha.
Questo contenuto è stato modificato 26 Agosto 2022 09:01
Messaggio strappalacrime per Sinner, il campione azzurro colpisce di nuovo nel segno. Ecco le parole…
Milan-Juventus è una partita valida per la tredicesima giornata di Serie A e si gioca…
Parma-Atalanta è una partita della tredicesima giornata di Serie A e si gioca sabato alle…
Verona-Inter è una partita della tredicesima giornata di Serie A e si gioca sabato alle…
Premier League, l'Arsenal cercherà di mettere fine ad un digiuno di vittorie che in campionato…
Bundesliga, obbligate a vincere Bayer Leverkusen e Borussia Dortmund: il distacco dal Bayern Monaco capolista…