Brentford-Everton è una partita valida per la quarta giornata di Premier League: qui le probabili formazioni, dove vederla in tv e il pronostico
Dopo aver distrutto, letteralmente, il Manchester United nella seconda giornata di campionato, il Brentford è caduto per 3-2 sul campo del Fulham all’ultimo minuto. Una sconfitta che brucia e anche tanto, visto che inoltre è stata la prima della stagione dopo un avvio decisamente importante anche dopo il pareggio al debutto sul campo del Leicester. E siccome sabato arriva un Everton decisamente in crisi, che ha solamente pareggiato una partita, in casa, contro il Nottingham in questo avvio di campionato, è normale pensare che il Brentford possa continuare a stupire.
Lampard sulla panchina dell’altra squadra di Liverpool non vive decisamente un buon momento, tanto che è stato anche messo in discussione negli ultimi giorni non solo per quelli che sono stati dei risultati deludenti, ma anche per le prestazioni che sono arrivate: una squadra che non sembra avere un’anima e che non sembra, almeno per il momento, nemmeno avere quella voglia per ritrovarla. Uno spirito tutt’altro che combattivo, confermato anche dalla striminzita vittoria in Fa Cup.
La gara Brentford-Everton, in programma sabato alle 16:o0, sarà possibile seguirla su Sky Sport, che ha acquisito i diritti di mandare in diretta la Premier League anche quest’anno. In streaming invece la sfida potrà essere seguita grazie all’applicazione Sky Go, che permette agli abbonati di vedere in diretta la programmazione. Anche con il servizio in abbonamento Now Tv, sarà possibile vedere la partita.
Per tutto quello che vi abbiamo raccontato prima è facile pensare che il Brentford, sulle ali di un entusiasmo sicuramente non minato dalla sconfitta dell’ultimo turno, possa riuscire a prendere una vittoria importantissima che avvicinerebbero quell’obiettivo dichiarato e mai nascosto di una salvezza tranquilla. La sensazione è che per l’Everton la notte sia ancora fonda.
Le probabili formazioni di Brentford-Everton
BRENTFORD (4-3-3): Raya; Hickey, Jansson, Mee, Henry; Dasilva, Norgaard, Jensen; Mbeumo, Toney, Wissa.
EVERTON (3-4-3): Pickford; Holgate, Coady, Tarkowski; Patterson, Davies, Iwobi, Mykolenko; Gordon, Rondon, Gray.
Questo contenuto è stato modificato 26 Agosto 2022 09:14
Berrettini lascia tutti a bocca aperta: le parole del campione. Momenti belli, momenti brutti. La…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, sabato…
Leganes-Real Madrid è una partita valida per la quattordicesima giornata della Liga e si gioca…
Stavolta Sinner può esultare: annuncio clamoroso per il tennista azzurro, già trascinatore in Coppa Davis.…
Napoli-Roma è una partita valida per la tredicesima giornata di Serie A e si gioca…
Como-Fiorentina e Torino-Monza sono due partite della tredicesima giornata di Serie A e si giocano…