MOL Fehervar-Colonia è un match valido per la qualificazione alla prossima Conference League: streaming, formazioni e pronostici
Forse uno dei colpi più importanti del turno della scorsa settimana quello del MOL Fehervar, capace di andare a vincere sul difficile terreno di gioco del Colonia (si riparte dal 2-1 per gli ungheresi), che ovviamente tiene aperto il discorso qualificazione. Apertissimo, diremmo noi, perché in ogni caso i tedeschi hanno la possibilità e non c’è nemmeno bisogno di starlo qui a sottolineare, di ribaltare la situazione e accedere in questo modo alla fase a gironi della terza manifestazione europea.
Quella della scorsa settimana, per la truppa che gioca in Bundesliga, è stata quasi una partita stregata: alla fine oltre il 60% di possesso palla, nove calci d’angolo – contro due – ma un rosso, quello di Chabot al minuto 20, che ha indirizzato la sfida a favore degli ungheresi. Che ovviamente hanno sfruttato la superiorità numerica pareggiando e ribaltando la situazione già nel primo tempo, in quei minuti in cui il Colonia cercava di riordinare le idee. Insomma, quella di giovedì sarà una partita diversa, soprattutto se le due squadre dovessero rimanere in parità numerica.
La gara MOL Fehervar-Colonia n programma giovedì alle 19:00, gara di ritorno dell’ultimo turno di qualificazione alla prossima Conference League, In Italia non sarà trasmessa né in diretta tv né in streaming. Nessuna piattaforma, satellitare o streaming, ha acquistato i diritti sui turni preliminari della massima competizione europea.
Il Colonia non può sbagliare. Il Colonia ha le carte in regola per prendersi partita e qualificazione. Gara da vittoria esterna, ovviamente.
MOL FEHERVAR (5-4-1): Kovacs; Nego, Larsen, Stopira, Shabanov, Hangya; Bamgboye, Pinto, Fiola, Dardai; Zizivadze.
COLONIA (4-2-3-1): Schwabe; Schimtz, Hubers, Maina, Pedersen; Skhiri, Hector; Thielmann, Ljubicic, Kainz; Dietz.
POSSIBILE RISULTATO: 1-3
Questo contenuto è stato modificato 24 Agosto 2022 09:23
I pronostici di sabato 23 novembre, tornano in campo tutti i principali campionati: Serie A,…
Celta Vigo-Barcellona è una partita valida per la quattordicesima giornata della Liga e si gioca…
Matteo Berrettini, solo lacrime: l'ha detto e l'ha fatto. Anche un anno fa era a…
Lens-Marsiglia è una partita valida per la dodicesima giornata di Ligue 1 e si gioca…
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…