PSV Eindhoven-Rangers è un match valido per gli spareggi di qualificazione alla Champions League 2022-23 e si gioca mercoledì alle 21:00: notizie, analisi, streaming gratis, formazioni, pronostici.
Non ha tradito le attese il primo round di quello che è con ogni probabilità il piatto forte di questi spareggi di qualificazione alla prossima Champions League. Rangers e Psv Eindhoven non hanno lesinato spettacolo su un palcoscenico importante come Ibrox. Se la sono giocata a viso aperto, dando vita ad un match emozionante e pieno di colpi di scena. In Scozia è finita 2-2, risultato che lascia tutto in bilico per quanto riguarda la qualificazione, che verrà dunque decisa in Olanda. A metà primo tempo il Psv era passato in vantaggio con Sangaré, quasi immediato il pareggio di uno scatenato Colak.
Rangers che ha poi tentato la fuga nella ripresa, ribaltando la formazione di Ruud van Nistelrooy con il centrocampista Lawrence ma a dieci minuti dalla fine è arrivato il pari definitivo di Obispo. Gli olandesi proveranno a sfruttare il fattore campo: in casa, finora, hanno sempre vinto nelle due gare disputate da inizio stagione. Anche nel turno precedente erano reduci da un pareggio in trasferta contro il Monaco, ma nella gara di ritorno sono riusciti a spuntarla sulla squadra del Principato grazie ad un pirotecnico 3-2.
Nel fine settimana il Psv ha riposato grazie al rinvio del match con il Volendam. Non se l’è potuto permettere invece la compagine scozzese, che è stata fermata sul pari dall’Hibernian al termine di un match condizionato dalle espulsioni di Morelos e Lundstram. Secondo pareggio di fila per gli uomini guidati da Giovanni van Bronckhorst – guarda caso ex compagno di nazionale di van Nistelrooy – la cui unica sconfitta resta quella contro il Saint-Gilloise nel turno precedente (belgi poi ribaltati ad Ibrox).
PSV Eindhoven-Rangers è in programma mercoledì alle 21:00. L’incontro, valido per il ritorno degli spareggi di qualificazione alla fase a gruppi della Champions League 2022-23, verrà trasmesso in diretta streaming su Amazon Prime Video. La telecronaca sarà effettuata da Sandro Piccinini, con il commento tecnico di Massimo Ambrosini. Abbonarsi alla piattaforma, che come lo scorso anno ha l’esclusiva su sedici gare del mercoledì di Champions League, ha un costo di 4,99 euro al mese oppure di 49,90 euro all’anno. Chi non è ancora abbonato può attivare gratis una prova di trenta giorni.
Si profila un’altra partita “da pop corn”, in cui le due squadre non si risparmieranno come hanno fatto all’andata. I Rangers sono meno temibili lontano da Ibrox, è vero. Ma hanno dimostrato di avere le carte in regola per mettere in difficoltà la difesa olandese, non sempre affidabile. Insomma, non dovrebbero mancare i gol – ne verranno segnati con ogni probabilità almeno tre complessivi – nella sfida che vede leggermente favorita la squadra guidata dall’ex cannoniere di Real Madrid e Manchester United.
PSV EINDHOVEN (4-3-3): Benitez; Teze, Ramalho, Obispo, Max; Sangaré, Veerman, Gutierrez; Saibari, De Jong, Gakpo.
RANGERS (4-3-3): McLaughlin; Tavernier, Goldson, Sands, Barisic; Lundstram, Davis, Jack; Tillman, Colak, Kenta.
Questo contenuto è stato modificato 24 Agosto 2022 07:57
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…