League Cup, quattro match chiudono il programma del secondo turno della Coppa di Lega inglese: in campo anche Newcastle, Leeds e Brighton.
Quattro partite chiudono il programma del secondo turno della League Cup, la Coppa di Lega inglese, che da questo momento in poi inizia a coinvolgere le prime squadre della Premier League. Tra queste c’è anche il Brighton di Graham Potter, protagonista di un esordio davvero niente male. I Seagulls sono ancora imbattuti dopo tre partite, in cui sono stati capaci di raccogliere due vittorie pesantissime nelle trasferte di Manchester (United) e Londra (West Ham). In mezzo anche un buon pareggio casalingo con il Newcastle. Quello che sorprendere maggiormente però è la solidità difensiva di Maupay e compagni: finora un solo gol subito, contro i Red Devils ad Old Trafford. Potter approfitterà della League Cup per far riposare qualcuno in vista del match di campionato con il Leeds.
Brighton che sarà impegnato fuori casa contro il Forest Green, appena promosso dalla League Two alla League One, la terza serie inglese. Di una vittoria, un pareggio e due sconfitte finora il bottino degli uomini di Ian Burchnall, che ancora devono evidentemente prendere confidenza con la nuova categoria. Probabile, dunque, un largo successo degli ospiti, che terranno anche la porta inviolata.
Si sbizzarrirà con il turnover anche Jesse Marsch, allenatore del Leeds, reduce dal inaspettato 3-0 contro il Chelsea. Come il Brighton, pure i Whites sono partiti forte e dovrebbero riuscire a realizzare almeno tre gol contro il Barnsley. Vittoria praticamente scontata anche per il Newcastle, che domenica scorsa per poco non batteva i campioni in carica del Manchester City, subendo una clamorosa rimonta da 3-0 a 3-3. I Magpies, pur schierando molte riserve, si imporranno senza problemi sul Tranmere Rovers. Più equilibrata infine la sfida tra Wycombe (League One) e Bristol City (Championship): gli ospiti restano in ogni caso favoriti in una partita da almeno tre reti complessive.
Brighton (in Forest Green Rovers-Brighton, ore 20:45)
Leeds (in Leeds-Barnsley, ore 20:45)
Bristol City (in Wycombe-Bristol City, ore 20:45)
Tranmere Rovers-Newcastle, ore 20:45
Leeds-Barnsley, ore 20:45
Tranmere Rovers-Newcastle, ore 20:45
Wycombe-Bristol City, ore 20:45
Questo contenuto è stato modificato 23 Agosto 2022 19:10
Che bello rivedere Schumacher: la foto del campionissimo tedesco fa impazzire i fan. Ecco cosa…
Parma-Venezia è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
18 gennaio 2025: l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 11. Ecco tutti…
Gratta e vinci, un nome una garanzia: non ci sono più dubbi. La dea bendata…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, sabato…
Cagliari-Lecce è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…