Viktoria Plzen-Qarabag è un match valido per gli spareggi di qualificazione alla Champions League 2022-23 e si gioca martedì alle 21:00: notizie, analisi, diretta tv, streaming, formazioni, pronostici.
Dopo essersi annullate a vicenda sette giorni fa in Azerbaigian, Viktoria Plzen e Qarabag si contenderanno uno degli ultimi sei pass per la fase a gironi nella città ceca, alla Doosan Arena. Tutt’altro che emozionante lo zero a zero maturato mercoledì scorso in quel di Baku. Una partita in cui i padroni di casa avrebbero potuto dilagare se fossero stati più precisi e meno sciuponi davanti alla porta difesa da Mahammadaliyev. Basta leggere le statistiche, d’altronde, per capire come la squadra di Michal Bilek sia andata sul Mar Caspio esclusivamente con l’obiettivo di evitare la sconfitta, per poi giocarsi il tutto per tutto davanti al proprio pubblico.
Il Qarabag ha dimostrato di essere superiore a livello di gioco ma non aver capitalizzato quanto costruito ora lo costringe al colpaccio in trasferta per essere sicuro di passare il turno. Per gli uomini di Gurban Gurbanov non dovrebbe essere un grosso problema, essendoci già riusciti nei due turni precedenti: contro lo Zurigo l’hanno spuntata nei tempi supplementari, in casa del Ferencvaros invece hanno sfoderato una gran prestazione, travolgendo a domicilio i biancoverdi con un netto 1-3. Improbabile che l’attacco azero resti a secco per la seconda partita di fila: da quando è iniziata la stagione, il Qarabag ha sempre segnato almeno un gol, ad eccezione della gara di Poznan contro il Lech.
Anche il Viktoria Plzen, fino alla sfida di Baku, aveva gonfiato la rete avversaria con una certa regolarità, sia nel proprio campionato che nei preliminari di Champions League. E a differenza del Qarabag, è ancora imbattuto: oltre alle quattro vittorie in coppa con HJK e Sheriff Tiraspol, Hejda e compagni hanno ottenuto due successi e un pari in 1.Liga.
Viktoria Plzen-Qarabag è in programma martedì alle 21:00. La gara valida per il ritorno degli spareggi di qualificazione alla Champions League verrà trasmessa in diretta tv da Sky su Sky Sport HD (canale 254). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati, e su NOW, la piattaforma on demand. Un modo alternativo per vedere in streaming Viktoria Plzen-Qarabag è abbonarsi a Mediaset Infinity+, altra piattaforma che ha acquisito i diritti della competizione continentale, ad un costo di 7,99 euro mensili.
Una settimana fa il Viktoria Plzen ha raggiunto il suo scopo ma nel suo stadio dovrà adottare un atteggiamento più propositivo per evitare di farsi schiacciare nuovamente nella propria area di rigore. La sensazione, dunque, è che stavolta entrambe potrebbero andare a segno a differenza di ciò che è successo nella gara d’andata. E il Qarabag, a nostro parere, resta leggermente favorito per la qualificazione. Non è da escludere che i tempi regolamentari finiscano un’altra volta con un nulla di fatto.
VIKTORIA PLZEN (3-5-2): Stanek; Jemelka, Pernica, Hejda; Havel, Kalvach, Bucha, Sykora, Kpoic; Chory, Mosquera.
QARABAG (4-3-3): Mahammadaliyev; Bayramov, Huseynov, Vesovic, Mustafazada; Jankovic, Qarayev, Kady; Zoubir, Wadji, Sheydayev.
Questo contenuto è stato modificato 23 Agosto 2022 08:05
Cagliari-Lecce è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
Annuncio choc dagli Australian Open: per Sinner è davvero finita. Ecco le parole che aprono…
Getafe-Barcellona è una partita della ventesima giornata della Liga e si gioca sabato alle 21:00:…
I pronostici di sabato 18 gennaio: in campo la Serie A con due partitoni, e…
Arsenal-Aston Villa è una partita della ventiduesima giornata di Premier League e si gioca sabato…
Atalanta-Napoli è una partita valida per la ventunesima giornata di Serie A e si gioca…