Real Sociedad-Barcellona è una partita della seconda giornata della Liga spagnola: qui dove vederla, le probabili formazioni e il pronostico
REAL SOCIEDAD – BARCELLONA | domenica ore 22:00
Con Lewandowski in campo, e contro un Vallecano che almeno sulla carta non avrebbe dovuto creare problemi, nessuno si aspettava che il Barcellona non riuscisse a segnare al debutto nella Liga. Eppure è stato così: una partenza falsa quella della squadra di Xavi che contro la Real Sociedad, in trasferta, non può permettersi altri passi falsi. Nemmeno mezzo passo falso a dire il vero, visto che il Real Madrid di Ancelotti ha ripreso come aveva finito, vincendo, e volando già a punteggio pieno dopo sole due giornate.
Nonostante siamo ancora all’inizio della stagione, dalla squadra di Carletto non ci si può staccare troppo, perché poi è davvero difficile riuscire a riprenderla. Questo lo sa anche Xavi, che stasera contro la Real Sociedad vuole portare a casa la sua prima vittoria in questo campionato. Compito tutt’altro che agevole a dire il vero: i padroni di casa infatti hanno cominciato con una vittoria sul capo del Cadice. E sembrano avere tutta l’intenzione di far continuare questa striscia positiva. Gli uomini di Alguacil, però, devono davvero dare il massimo per riuscire a trovare un risultato positivo.
Come vedere Real Sociedad-Barcellona in diretta tv e streaming
Il pronostico
In una gara che dovrebbe vedere almeno una rete per squadra, il Barcellona non dovrebbe sbagliare di nuovo. Vittoria dei catalani che appare probabile in un campo comunque difficile. Ma la qualità della rosa di Xavi alla fine dovrebbe fare la differenza.
Le probabili formazioni di Real Sociedad-Barcellona
REAL SOCIEDAD (4-2-3-1): Remiro; Elustondo, Xubeldia, Le Normand, Rico; Zubimendi, Merino; Kubo, Silva, Mendez; Isak.
BARCELLONA (4-3-3): Ter Stegen; Araujo, Christensen, Garcia, Alba; Gavi, De Jong, Pedri; Raphinha, Lewandowski, Dembele.
POSSIBILE RISULTATO: 1-2