Atletico Madrid-Villarreal è una partita della seconda giornata della Liga spagnola: qui dove vederla, le probabili formazioni e il pronostico
Due squadre in forma. Senza pochi dubbi e senza girarci intorno più di tanto. Due squadre che potrebbero dare spettacolo e che sicuramente troveranno entrambe, questa sera, la via della rete. L’Atletico Madrid in questa stagione, tra precampionato e prima gara della Liga, non ha sbagliato un colpo: ha vinto sempre la squadra di Simeone, anche al debutto sul campo del Getafe con un tre a zero che lascia davvero spazio a pochissimi commenti. E lo stesso risultato è arrivato, sempre in trasferta, anche per il Villarreal, che ha demolito il Valladolid anche se, la squadra di Emery, in settimana ha giocato contro l’Hajduk Spalato in Europa. Una gara vinta (4-2 il finale), ma che sicuramente, sotto l’aspetto fisico, potrebbe portare a qualche strascico.
Quindi, in poche parole, l’Atletico Madrid appare nettamente favorito. La squadra del Cholo sembra essere completamente diversa rispetto a quella dell’anno scorso quando ha avuto difficoltà sin dall’inizio. E, inoltre, ha anche un Morata in più: l’ex Juve è in palla e non smette di segnare. Lui potrebbe fare la differenza anche nella serata di oggi.
In una gara che come detto prima dovrebbe regalare almeno una rete per squadra, l’Atletico Madrid dovrebbe comunque riuscire a prendersi i tre punti e continuare a rimanere in classifica a punteggio pieno. Occhio alla possibile rete di Morata, che in questo momento trasforma in oro ogni pallone che tocca.
ATLETICO MADRID (5-3-2): Oblak; Molina, Savic, Witsel, Mandava, Niguez; Llorente, Koke, Lemar; Morata, Joao Felix.
VILLARREAL (4-4-2): Rulli; Foyth, Albiol, Torres, Pedraza; Pino, Capoue, Parejo, Coquelin; Moreno, Jackson.
POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Questo contenuto è stato modificato 21 Agosto 2022 12:32
Camila Giorgi esce allo scoperto: c'è la politica nei suoi progetti futuri. L'avevamo lasciata in…
29 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 190. Ecco tutti…
Berrettini, risultato impressionante: sopra di lui ci sono solo i big. Matteo Berrettini non è…
Tennis, la romantica proposta di matrimonio è arrivata qualche ora fa. Archiviata anche la Coppa…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…
Serie B, gare insidiose per Spezia e Pisa, rispettivamente seconda e terza dopo l'ultimo turno.…