Athletic Bilbao-Valencia è una partita della seconda giornata della Liga spagnola: qui dove vederla, le probabili formazioni e il pronostico
ATHLETIC BILBAO – VALENCIA | domenica ore 17:30
Non è andato oltre il pareggio interno contro il Maiorca, al debutto, l’Athletic Bilbao. Un risultato quasi inaspettato per la squadra di Valverde che sicuramente si aspettava qualcosa di diverso. Insomma, un punto da mettere in cassaforte e adesso un impegno sicuramente più difficile contro il Valencia di Gattuso che invece, alla prima al Mestalla, ha rispettato i favori del pronostico battendo il Girona nonostante l’inferiorità numerica per buona parte della gara.
S’è visto subito lo spirito battagliero che il tecnico italiano va decisamente cercando e che cerca di inculcare ai propri giocatori. Una vittoria meritata, ampiamente, che è ancora più bella per quelle difficoltà che ci sono state durante l’arco della sfida. Giocare quasi tutto il secondo tempo con un uomo in meno non è facile, ma la cattiveria agonistica messa in campo ha fatto sì che alla fine il risultato sia stato portato a casa. Certo, pensare a una vittoria ospite oggi sembra difficile. Ma è altrettanto difficile che il Valencia perdi.
Come vedere Athletic Bilbao-Valencia in diretta tv e streaming
Il pronostico
Un punto a testa. Sembra essere quasi scritto il pareggio tra Athletic Bilbao e Valencia: due squadre che hanno iniziato il campionato con ambizioni importanti e che cercheranno, ovviamente, la vittoria. Ma alla fine dovrebbe uscire fuori, appunto, un pari.
Le probabili formazioni di Athletic Bilbao-Valencia
ATHLETIC BILBAO (4-2-3-1): Simon; Vivian, Berchiche, de Marcos, Alvarez:; Muniain, Sancet; Vesga, Williams, Villalibre; Berenguer.
VALENCIA (4-3-3): Mamardshavili; Correia, Lato, Diakhaby, Vazquez; Musah, Guillamon, Soler; Castillejo, Duro, Dias Lino.
POSSIBILE RISULTATO: 1-1