SudTirol-Venezia è una partita della seconda giornata di Serie B: dove vederla in tv, streaming, probabili formazioni e pronostici
Per il tecnico del Venezia, Javorcic, sarà sicuramente una partita particolare e anche molto, visto che fino allo scorso anno sedeva sulla panchina del SudTirol. E ci ha vinto pure il campionato l’allenatore, portando la squadra a disputare il campionato cadetto per poi lasciarla attirato dalle sirene della formazione lagunare. Ma non c’è tempo di sentimenti, nemmeno dopo la seconda giornata, visto che entrambe hanno iniziato la stagione con una sconfitta. Sicuramente assai più pesante quella della formazione ospite, battuta in casa dal Genoa.
Tempo, insomma, di un rilancio immediato per il Venezia, contro una squadra che al debutto ha perso contro il Brescia dando dimostrazione di come sarà sicuramente difficile riuscire a centrare la salvezza. Perché l’obiettivo, ovviamente, è quello di una permanenza, ma sembra ci siano squadre più attrezzate per centrare il target.
Come vedere SudTirol-Venezia in diretta tv e in streaming
SudTirol-Venezia è in programma domenica alle 20:45. Si potrà vedere, così come lo scorso anno il campionato cadetto, su tre diverse piattaforme. Sul satellite verrà trasmessa da Sky (match visibili tramite i canali Sport e Calcio), ma gli abbonati potranno usufruire anche del servizio NOW, la piattaforma live e on demand. In streaming si vedrà anche su DAZN, che già negli ultimi tre anni ha trasmesso la Serie B in esclusiva. La grande novità riguarda l’esordio di Helbiz Media, che trasmette il campionato di Serie B sulla sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.
Potrebbe dare un vero dispiacere Javorcic alla sua ex squadra. Il Venezia ha le carte in regola per riuscire a vincere la partita e portarsi a casa tre punti fondamentali per il proprio campionato dopo un avvio con una sconfitta. Sfida che insomma dovrebbe regalare una vittoria della squadra ospite.
Le probabili formazioni di SudTirol-Venezia
SUDTIROL (4-3-3): Poluzzi; De Col, Zaro, Curto, D’Orazio; Tait, Pompetti, Nicolussi; Carretta, Mazzocchi, Rover.
VENEZIA (4-3-3): Joronen; Zampano, Wisniewski, Ceccaroni, Zalaba; Fiordilino, Busio, Tessmann; Pierini, Novakovich, Haps.
POSSIBILE RISULTATO: 1-2
Questo contenuto è stato modificato 20 Agosto 2022 18:38
Annuncio choc dagli Australian Open: per Sinner è davvero finita. Ecco le parole che aprono…
Getafe-Barcellona è una partita della ventesima giornata della Liga e si gioca sabato alle 21:00:…
I pronostici di sabato 18 gennaio: in campo la Serie A con due partitoni, e…
Arsenal-Aston Villa è una partita della ventiduesima giornata di Premier League e si gioca sabato…
Atalanta-Napoli è una partita valida per la ventunesima giornata di Serie A e si gioca…
Juventus-Milan è una partita valida per la ventunesima giornata di Serie A e si gioca sabato…