Pisa-Como è una partita della seconda giornata di Serie B: dove vederla in tv, streaming, probabili formazioni e pronostici
Ridimensionato molto nel corso dell’estate – ma è stata straordinaria, a dire il vero, la stagione passata – il Pisa di Maran ha perso al debutto contro il Cittadella prendendo quattro gol in un solo colpo. La difesa, che era stato il reparto che aveva portato i toscani a giocarsi un posto nella massima serie, si è sbriciolata alla prima giornata di campionato, dimostrando che c’è ancora molto, moltissimo da fare, per riuscire almeno a togliersi qualche soddisfazione. Serve lavoro, come detto, e anche tanto. E non si può cambiare tutto da una settimana all’alta. Insomma, contro il Como, serve il cambio di rotta immediato.
Buono invece il debutto dei lombardi: la squadra di Gattuso, che ha tenuto in rosa quelli che sono stati i migliori elementi dell’anno scorso, hanno pareggiato in casa contro il Cagliari. Un pareggio che però ha lasciato l’amaro in bocca visto che gli isolani solamente allo scadere sono riusciti a strappare il punto. Sarebbe stato un debutto da sogno, ma il Como ha messo in evidenza delle buone cose e cercherà di mantenerle vive anche nella prima trasferta di questo campionato in terra toscana.
Come vedere Pisa-Como in diretta tv e in streaming
Pisa-Como è in programma domenica alle 20:45. Si potrà vedere, così come lo scorso anno il campionato cadetto, su tre diverse piattaforme. Sul satellite verrà trasmessa da Sky (match visibili tramite i canali Sport e Calcio), ma gli abbonati potranno usufruire anche del servizio NOW, la piattaforma live e on demand. In streaming si vedrà anche su DAZN, che già negli ultimi tre anni ha trasmesso la Serie B in esclusiva. La grande novità riguarda l’esordio di Helbiz Media, che trasmette il campionato di Serie B sulla sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.
Se da un lato c’è un Pisa che ha bisogno di una vittoria per rialzarsi subito, dall’altro c’è un Como che invece vuole continuare a fare punti. Insomma, si prospetta una partita assai tattica e che alla fine potrebbe regalare anche un pareggio.
Le probabili formazioni di Pisa-Como
PISA (4-3-2-1): Nicolas; Esteves, Hermannsson, De Vitis, Jureskin; Toure, Marin, Ionita; Mastinu, Sibili; Masucci.
COMO (4-4-2): Ghidotti; Iovine, Scaglia, Binks, Ioannou; Parigini, Bellemo, Baselli, Blanco; Mancuso, Cerri.
POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Annuncio choc dagli Australian Open: per Sinner è davvero finita. Ecco le parole che aprono…
Getafe-Barcellona è una partita della ventesima giornata della Liga e si gioca sabato alle 21:00:…
I pronostici di sabato 18 gennaio: in campo la Serie A con due partitoni, e…
Arsenal-Aston Villa è una partita della ventiduesima giornata di Premier League e si gioca sabato…
Atalanta-Napoli è una partita valida per la ventunesima giornata di Serie A e si gioca…
Juventus-Milan è una partita valida per la ventunesima giornata di Serie A e si gioca sabato…