Tottenham-Wolverhampton è una partita valida per la terza giornata di Premier League e si gioca sabato alle 13:30: formazioni, pronostici, tv, streaming.
C’è voluta una zampata di un cannoniere di razza come Harry Kane, domenica scorsa, per evitare la prima sconfitta in campionato. Il Tottenham è uscito imbattuto all’ultimo respiro da Stamford Bridge al termine di un derby con il Chelsea che non ha affatto deluso le attese ed è stato un vero e proprio saliscendi di emozioni. A monopolizzare lo scontro tra le due big della Premier League alla fine c’hanno pensato le scaramucce tra i due allenatori, Antonio Conte e Thomas Tuchel, protagonisti assoluti della stracittadina con i loro battibecchi. Quello che è successo tra i due tecnici, però, ha forse fatto passare in cavalleria una prestazione tutt’altro che entusiasmante da parte degli Spurs.
Sotto sul piano del gioco e apparsi nel complesso inferiori rispetto ai Blues, gli uomini allenati dal tecnico salentino hanno cercato di colmare il gap con i “cugini” grazie ad una prova di grande carattere, come del resto aveva preteso il suo allenatore. Non è un caso che la rete del definitivo 2-2 realizzata da Kane sia stata festeggiata quasi come una vittoria nell’ambiente Tottenham, che può essere soddisfatto per il punto portato via dalla “gita fuori porta” nel quartiere di Fulham in un match che probabilmente avrebbero meritato di perdere. Spurs che adesso tornano nel loro stadio, dove nella prima giornata hanno travolto 4-1 il malcapitato Southampton.
Stavolta chiederanno strada al Wolverhampton, che ha iniziato la stagione con due prestazioni sotto tono contro Leeds e Fulham, squadre che aspirano entrambe alla salvezza. Un punto in due partite per i Wolves, ancora alle prese con i soliti problemi in fase realizzativa: in attacco l’assenza prolungata del centravanti messicano Jimenez si fa sentire ed è per questo che la società è corsa ai ripari ampliando la “colonia” lusitana con gli arrivi di Guedes dal Valencia e Nunes dallo Sporting.
Tottenham-Wolverhampton è in programma sabato alle 13:30. Si può vedere in diretta tv in esclusiva su Sky su Sky Sport Football (canale 203) e su Sky Sport 4K (canale 213). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati, e su NOW, la piattaforma live e on demand.
Dovrebbe immediatamente tornare alla vittoria il Tottenham, approfittando delle difficoltà che sta incontrando in queste prime partite il Wolverhampton. Gli Spurs troveranno verosimilmente almeno due volte la via del gol contro gli uomini di Bruno Lage.
Le probabili formazioni di Tottenham-Wolverhampton
TOTTENHAM (3-4-3): Lloris; Sanchez, Dier, Davies; Emerson Royal, Hojbjerg, Bentancur, Sessegnon; Kulusevski, Kane, Son.
WOLVERHAMPTON (4-2-3-1): José Sa; Jonny, Collins, Kilman, Ait-Nouri; Dendoncker, Ruben Neves; Podence, Gibbs-White, Neto; Hwang.
Questo contenuto è stato modificato 19 Agosto 2022 13:42
I pronostici di lunedì 20 gennaio: ci sono posticipi di Serie A, Premier League e…
Berrettini non perde tempo: via col prossimo. Dovremmo essere tutti sostanzialmente d'accordo sul fatto che…
Villarreal-Maiorca è una partita valida per la ventesima giornata della Liga e si gioca lunedì…
Chelsea-Wolverhampton è una partita della ventiduesima giornata di Premier League e si gioca lunedì alle…
Como-Udinese è una partita valida per la ventunesima giornata di Serie A e si gioca…
Che pasticcio Jannik Sinner: non avrebbe dovuto farlo. Non è stato un caso che Darren…