Genoa-Benevento è una partita della seconda giornata di Serie B: dove vederla in tv, streaming, probabili formazioni e pronostici
La sconfitta del Benevento nella prima giornata di campionato in casa contro il Cosenza, è stata sicuramente quella meno attesa di tutto il turno della serie cadetta. Onestamente, anche perché i calabresi di Dionigi sono decisamente in costruzione, nessuno si aspettava che la squadra allenata da Fabio Caserta potesse rimetterci le penne. Invece così è stato. Un inizio completamente diverso da quello del Genoa di Blessin, che ha mandato subito un segnale importante alla cadetteria andando a vincere sul campo del Venezia mettendo così in cassaforte i primi tre punti della stagione. L’obiettivo dei liguri, è evidente, è quello di tornare in maniera veloce nella massima serie. E la sensazione è che la squadra rossoblù ci possa realmente riuscire.
Le due squadre si sono già affrontate in questa stagione, in maniera pure ufficiale, lo scorso 8 agosto in Coppa Italia, una settimana prima dell’inizio del campionato quando sono state fatte le prove generali. Vittoria del Genoa (3-2), in una gara dove il Benevento ha cercato in tutti i modi di rimanerci dentro, non riuscendoci però. Non c’è stato un netto divario, onestamente, ma una dimostrazione di forza dei padroni di casa. Che dovrebbero, insomma, riuscire a prendersi la seconda vittoria della propria stagione.
Come vedere Genoa-Benevento in diretta tv e in streaming
Genoa-Benevento è in programma sabato alle 20:45. Si potrà vedere, così come lo scorso anno il campionato cadetto, su tre diverse piattaforme. Sul satellite verrà trasmessa da Sky (match visibili tramite i canali Sport e Calcio), ma gli abbonati potranno usufruire anche del servizio NOW, la piattaforma live e on demand. In streaming si vedrà anche su DAZN, che già negli ultimi tre anni ha trasmesso la Serie B in esclusiva. La grande novità riguarda l’esordio di Helbiz Media, che trasmette il campionato di Serie B sulla sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.
Potrebbe pure trovare delle difficoltà il Genoa contro il Benevento nell’arco dei novanta minuti di gioco. Ma, nonostante questo, gli uomini di Blessin dovrebbero riuscire a prendersi la seconda vittoria della propria stagione.
Le probabili formazioni di Genoa-Benevento
GENOA (4-4-2): Martinez; Hefti, Bani, Dragusin, Pajac; Portanova, Badelj, Frendrup, Gudmunddsson; Coda, Ekuban.
BENEVENTO (4-3-3): Paleari; Letizia, Glik, Barba, Masciangelo; Viviani, Acampora, Karic; Tello, Forte, Farias.
Questo contenuto è stato modificato 18 Agosto 2022 09:54
Annuncio choc dagli Australian Open: per Sinner è davvero finita. Ecco le parole che aprono…
Getafe-Barcellona è una partita della ventesima giornata della Liga e si gioca sabato alle 21:00:…
I pronostici di sabato 18 gennaio: in campo la Serie A con due partitoni, e…
Arsenal-Aston Villa è una partita della ventiduesima giornata di Premier League e si gioca sabato…
Atalanta-Napoli è una partita valida per la ventunesima giornata di Serie A e si gioca…
Juventus-Milan è una partita valida per la ventunesima giornata di Serie A e si gioca sabato…