Celta Vigo-Real Madrid è una partita della seconda giornata della Liga spagnola: qui dove vederla, le probabili formazioni e il pronostico
CELTA VIGO – REAL MADRID | sabato ore 22:00
“Ci ha detto che vuole una nuova sfida, e noi accettiamo questa decisione”. Parole di Carlo Ancelotti, che contro il Celta Vigo dovrà rinunciare al brasiliano Casemiro, destinato al Manchester United, che è alla ricerca di nuovi stimoli dopo aver vinto tutto quello possibile e immaginabile contro la maglia del Real Madrid. Una situazione sicuramente inaspettata per il tecnico italiano, che probabilmente lancerà dal primo minuto quel centrocampista arrivato in estate dal Monaco e che porta il nome di Tchouameni. Non è la stessa cosa, ma inizia quel ricambio generazionale dentro i madrileni che prima o poi ci sarebbe dovuto essere.
Certo, la gara contro il Celta Vigo – pareggio al debutto, sempre in casa, contro l’Espanyol – non è sicuramente una delle più semplici del campionato spagnolo. Il Real, nello scorso weekend sul campo dell’Almeria ha vinto sì, ma con difficoltà e in rimonta. Una situazione che fatto scattare un leggero campanello d’allarme nella mente di Carletto che si aspettava sicuramente una vittoria più ampia. O meno complicata. Lui ci ha messo del suo per vincerla la partita: ha mandato in campo nel momento in cui c’è stato da battere un calcio di punizione dal limite Alaba. Risultato: gol.
Come vedere Celta Vigo-Real Madrid in diretta tv e streaming
Il pronostico
Nonostante l’assenza di pesante di Casemiro, il Real Madrid rimane la squadra più forte del campionato spagnolo: e allora ecco che anche contro il Celta Vigo gli uomini di Ancelotti dovrebbero riuscire a prendersi i tre punti. E iniziare a pensare al futuro senza quel centrocampista davvero imprescindibile.
Le probabili formazioni di Celta Vigo-Real Madrid
CELTA VIGO (4-1-3-2): Marchesin; Mallo, Aidoo, Nunez, Galan; Beltran; Solari, Rodriguez, Cervi; Aspas, Paciencia.
REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Vazquez, Rudiger, Fernandez, Mendy; Modric, Tchouameni, Kroos; Valverde, Benzema, Vinicius.
POSSIBILE RISULTATO: 1-2