Getafe-Atletico Madrid è una partita della prima giornata della Liga spagnola: qui dove vederla, le probabili formazioni e il pronostico
Come sempre succede il Getafe cercherà di conquistare una salvezza tranquilla. Un obiettivo diametralmente opposto a quello dell’Atletico Madrid di Simeone, che dopo una stagione deludente, vuole cercare di giocarsi di nuovo il titolo di campione di Spagna. Insomma, partire con il piede giusto per i Colchoneros sarebbe il massimo e durante la fase di precampionato gli spagnoli hanno dimostrato di essere sicuramente una squadra diversa rispetto a quella vista l’anno scorso. Un gruppo che sembra unito, almeno a primo impatto, e non tanti uomini messi lì senza capo né coda. Gli innesti della passata stagione, che sono stati tanti, hanno avuto la necessità di ambientarsi e dopo un anno questo percorso per forza di cose deve essere finito.
Dall’altro lato come detto ci sarà un Getafe che cercherà di iniziare bene, ma contro la corazzata madrilena sarà sicuramente difficile se non impossibile. Certo, come sappiamo è ancora calcio d’agosto nonostante si giochi per i tre punti. Ma appare decisamente impossibile che Simeone non inizi con il piede giusto.
Cadice-Real Sociedad
L’unico ballottaggio di formazione per la squadra ospite dovrebbe essere quello tra Griezmann e Morata con l’ex juventino che dopo la tripletta della scorsa settimana appare favorito. Una squadra, la ospite, che punta alla vittoria. E se la dovrebbe prendere senza nemmeno troppi sforzi.
GETAFE (4-2-3-1): Soria; Suarez, Djene, Duarte, Alvarez; Arambarri, Maksimovic; Unal, Alena, Portu; Mata.
ATLETICO MADRID (3-5-2): Oblak; Savic, Gimenez, Hermoso; Molina, Koke, De Paul, Saul, Carrasco; Morata, Joao Felix.
POSSIBILE RISULTATO: 1-3
Questo contenuto è stato modificato 13 Agosto 2022 16:57
I pronostici di sabato 23 novembre, tornano in campo tutti i principali campionati: Serie A,…
Celta Vigo-Barcellona è una partita valida per la quattordicesima giornata della Liga e si gioca…
Matteo Berrettini, solo lacrime: l'ha detto e l'ha fatto. Anche un anno fa era a…
Lens-Marsiglia è una partita valida per la dodicesima giornata di Ligue 1 e si gioca…
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…