Betis-Elche è una partita della prima giornata della Liga spagnola: qui dove vederla, le probabili formazioni e il pronostico
BETIS – ELCHE | lunedì ore 21:30
Ci ha creduto per buona parte della scorsa stagione il Betis: entrare almeno nelle prime tre posizioni di classifica. Ma poi nella seconda parte di campionato la squadra di Pellegrini ha cambiato marcia atteggiamento, dilapidando in poco tempo quello che era riuscita a costruire nel corso della prima parte di campionato. Il debutto quest’anno in casa contro l’Elche appare soft, e i biancoverdi andalusi hanno sicuramente delle ottime possibilità di iniziare la stagione con una vittoria.
Certo è che nell’ultimo confronto in casa del Betis, l’Elche ha fatto il colpaccio: era lo scorso aprile e gli ospiti si sono imposti per uno a zero piazzando sicuramente una delle più importanti vittorie dell’anno scorso. Difficilmente sarà così anche quest’anno del giorno di Ferragosto: la sensazione netta è che la squadra di Pellegrini, che nell’ultima amichevole precampionato ha strapazzato la Fiorentina, abbia tutte le carte in regola per potersi prendere la vittoria.
Come vedere Betis-Elche in diretta tv e streaming
Cadice-Real Sociedad
Il pronostico
Una vittoria del Betis ci sta, eccome. I padroni di casa vogliono iniziare al meglio la stagione e non hanno nessuna intenzione di lasciare dei punti ad una squadra che lotta decisamente per un obiettivo diverso. Se il Betis ha voglia almeno di tentare di giocare la Champions League il prossimo anno, gli ospiti dell’Elche si accontenterebbero di prendersi di nuovo una salvezza tranquilla. Ma sono altre le partite dove fare punti.
Le probabili formazioni di Betis-Elche
BETIS (4-4-2): Bravo; Sabaly, Pezzella, Bartra, Moreno; Fekir, Iglesias, Canales, Rodriguez; Juanmi, Carvalho.
ELCHE (4-4-2): Badia; Clerc, Roco, Palacios, Bigas; Gumbau, Marti, Mascarell, Mojica; Ponce, Milla.
POSSIBILE RISULTATO: 3-1