Valladolid-Villarreal è una partita della prima giornata della Liga spagnola: qui dove vederla, le probabili formazioni e il pronostico
Sulla carta, per il Villarreal di Emery, quello di oggi è un debutto soft contro un Valladolid che sembra essere una delle squadre maggiormente indiziate alla retrocessione alla fine del campionato. Ma alla fine si sa, queste partite, nascondono sempre delle insidie e per il sottomarino giallo sarà importante non prendere sotto gamba l’impegno in questione. Non dovrebbero esserci, in ogni caso, dei problemi per la squadra ospite, che contro la truppa di Pacheta dovrebbe riuscire a prendersi i primi tre punti della stagione.
Il Valladolid infatti non si è molto rinforzato rispetto alla passata stagione, e non avrà almeno per questo debutto nemmeno quell’attaccante che lo scorso anno, con 20 reti, ha trascinato la squadra alla Promozione in Liga: Shon Weissman infatti non prenderà parte alla gara, un problema non di poco conto per i padroni di casa che cercheranno però, in ogni modo, di rendere la vita difficile a quella formazione che lo scorso anno, con un exploit non di poco conto, è riuscita a raggiungere la semifinale di Champions League poi persa contro il Liverpool nel doppio confronto.
Vittoria del Villarreal. Questa la sensazione. Forse nemmeno semplice per la truppa ospite guidata da Emery, ma sicuramente il sottomarino giallo riuscirà a prendersi i primi tre punti della stagione per partire al meglio in questo campionato. Gara che potrebbe pure regalare almeno tre reti complessive.
VALLADOLID (4-4-2): Asenjo; Perez, Yamiq, Sanchez, Escudero; Aguado, Mesa, Villa, Ivan Sanchez; Plata, Leon.
VILLARREAL (4-4-2): Rulli; Foyth, Albiol, Torres, Pedraza; Pino, Capoue, Parejo, Coquelin; Baena, Jackosn.
POSSIBILE RISULTATO: 1-2
Questo contenuto è stato modificato 13 Agosto 2022 23:49
Monaco-Brest è una partita valida per la dodicesima giornata di Ligue 1 e si gioca…
I pronostici di giovedì 21 novembre, in campo la Champions League femminile, il Brasileirao e…
Berrettini, quante insidie a Malaga: l'ultima parola spetta a lui. Quando, qualche settimana fa, Filippo…
Sinner, altra bordata: tutto è successo nel momento in cui il campionissimo azzurro festeggiava la…
Sinner, clamorosa rivelazione: si è sciolto come neve al sole. Perché lui sia così riservato…
Gratta e vinci, perché rischiare? Basta seguire questo consiglio. Suvvia, diciamoci la verità: nessuno gioca…