Almeria-Real Madrid è una partita della prima giornata della Liga spagnola: qui dove vederla, le probabili formazioni e il pronostico
ALMERIA – REAL MADRID | domenica ore 22:00
Dal 2015 queste squadre non si incontrano. E mai, andando a vedere i cinque precedenti, l’Ameria è riuscito a fare punti contro il Real Madrid. Che per non saper né leggere e né scrivere nel corso di questa settimana un altro trofeo se l’è portato a casa, vincendo la Supercoppa Europea contro l’Eintracht Francoforte iniziando così, nel migliore dei modi, la stagione. La sensazione è che Carlo Ancelotti non avrà vita facile, nella Liga, come lo scorso anno. Soprattutto perché il Barcellona è rinato sotto la guida di Xavi e soprattutto si è rinforzato in maniera sensibile. Sì, è vero, anche i Blancos hanno messo in rosa qualcuno di importante e soprattutto sono una squadra pronta già a scendere in campo con meccanismi oliati. E allora ecco che alla fine, comunque, i madrileni rimangono quelli favoriti per la vittoria finale.
Ora, entrando nel dettaglio di questa prima partita di campionato, ci sono pochi dubbi che la squadra ospite si prenda la vittoria contro una appena arrivata nella Liga e che ha una rosa che dire inferiore è dire poco. I Blancos, trascinati di un Benzema che sente da vicino il profumo del Pallone D’Oro, non possono sbagliare e di certo non lo faranno. In una sfida che dà la sensazione di senso unico.
Come vedere Almeria-Real Madrid in diretta tv e streaming
Cadice-Real Sociedad
Il pronostico
In una gara da almeno tre reti complessive, il Real Madrid si prenderà la prima vittoria della stagione contro un Almeria che di possibilità di uscire indenne non sembra averne. Troppo forte la squadra del tecnico italiano che viene da una settimana di festa dopo la vittoria della Supercoppa Europea. Insomma, i campioni in carica nonché campioni d’Europa partiranno sicuramente con il piede giusto.
Le probabili formazioni di Almeria-Real Madrid
ALMERIA(4-2-3-1): Martinez, Pozo, Ely, Babic, Akieme; de la Hoz, Samu; Ramazani, Robertone, Lazo; Sadiq.
REAL MADRID (4-3-3): Courtois, Carvajal, Rüdiger, Alaba, Mendy; Modric, Casemiro, Kroos; Valverde, Benzema, Vinicius.
POSSIBILE RISULTATO: 1-4