Werder Brema-Stoccarda è una partita della seconda giornata di Bundesliga: probabili formazioni, pronostici, tv e streaming.
Il gol del pareggio preso a pochi minuti dalla fine della prima partita di campionato sul campo del Wolfsburg, ha sicuramente lasciato l’amaro in bocca ai tifosi del Werder Brema. La squadra di Werner, in ogni caso, ha fatto capire di potersi divertire nel corso della stagione, e nella sfida interna contro lo Stoccarda, cercherà la prima affermazione piena di questa stagione. Difficile, è vero, perché gli ospiti al debutto hanno fermato il Lipsia che sicuramente si piazza per la rosa che ha alle spalle del Bayern Monaco e allo stesso livello del Borussia Dortmund, insomma, sarà una gara ricca di emozioni.
Come detto infatti lo Stoccarda ha fermato la truppa di Tedesco: una squadra forte che nel corso della settimana che sta per chiudersi ha inserito anche Timo Werner in rosa. L’obiettivo, ovviamente, è quello di dare continuità al bel risultato arrivato al debutto in campionato. Giocando a viso aperto così come vuole la storia del club, e cercando una vittoria che però sarà comunque difficile da prendere. Insomma, in una gara così aperta, il risultato più probabile lo sappiamo tutti quale potrebbe essere vero?
Werder Brema-Stoccarda è in programma sabato alle 15:30. Si può vedere in diretta tv in esclusiva per gli abbonati Sky su Sky Sport Football (canale 203). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky della piattaforma satellitare.
Sfida sicuramente da almeno una rete per squadra e su questo ci dovrebbero davvero essere poche, pochissime, discussioni. E poi? E poi, visto le rose che scenderanno in campo, è normale pensare che alla fine possa uscire fuori un pareggio. Che sarebbe il secondo consecutivo, per entrambe, in questo inizio di stagione.
Le probabili formazioni di Werder Brema-Stoccarda
WERDER BREMA (3-3-2-2): Pavlenka; Pieper, Veljokovic, Fiedl; Weiser, Gross, Jung; Bittencourt, Stage; Fulkrug, Ducksch.
STOCCARDA (3-3-2-2): Muller; Mavropanos, Anton, Ito; Vagnoman, Endo, Silas; Fuhric, Ahamada; Kalajdzic, Tomas.
Hamilton subito ko con la Ferrari: Leclerc può iniziare a festeggiare. Ecco lo scenario che…
Gratta e vinci, avventato ma fortunato: lo ha saputo sin dal principio. La fortuna era…
Sinner, le dichiarazioni fanno venire i brividi: non sarà più la stessa cosa. Quella di…
Fabio Fognini, ribaltata ogni previsione: non è stato lui. L'Italia è ben rappresentata, agli Australian…
Marsiglia-Strasburgo è una partita valida per la diciottesima giornata di Ligue 1 e si gioca…
Valencia-Real Sociedad è una partita della ventesima giornata della Liga e si gioca domenica alle…