Lipsia-Colonia è una partita della seconda giornata di Bundesliga: probabili formazioni, pronostici, tv e streaming.
Forse nessuno, alla prima giornata, si aspettava il mezzo passo falso del Lipsia di Tedesco sul campo dello Stoccarda. Un pareggio che non è una sconfitta, ovviamente, ma ci si aspettava di più da parte di una squadra costruita per cercare di tenere testa il più possibile allo strafavorito, e ovviamente più forte, Bayern Monaco. Per non saper leggere e scrivere comunque, nel corso della settimana i padroni di casa hanno piazzato il colpo grosso in attacco, facendo tornare a casa il figliol prodigo, quel Werner che dopo due stagioni al Chelsea ha fatto retromarcia tornando in quel club che lo ha fatto conoscere al calcio che conta. Un’operazione che anche sotto l’aspetto economico è stata favorevole. Insomma, un affare completo.
Potrebbe pure scendere in campo dal primo minuto il giocatore nella sfida contro il Colonia che si avvicina sensibilmente alla prima sconfitta di questo campionato. Gli ospiti, al debutto, hanno battuto in casa lo Schalke ma difficilmente muoveranno la classifica. Troppo netto il divario in campo per pensare di riuscire a fare punti.
Lipsia-Colonia è in programma sabato alle 15:30. Si può vedere in diretta tv in esclusiva per gli abbonati Sky su Sky Sport Football (canale 203). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky della piattaforma satellitare.
Ampiamente pronosticabile una prima vittoria del Lipsia in questo campionato. La squadra di Tedesco non dovrebbe trovare nessun problema contro il Colonia. Gara che potrebbe regalare anche almeno tre reti complessive. Ma in ogni caso i tre punti sembrano essere già in cassaforte per la squadra ce domani giocherà in casa.
Le probabili formazioni di Lipsia-Colonia
LIPSIA (4-3-1-2): Gulacsi; Klostermann, Orban, Halstenburg; Novola, Henrics, Kampl, Raum; Olmo; Silva, Werner.
COLONIA (4-1-3-2): Schwabe; Schimtxz, Kilian, Chabot, Hector; Skhiri; Schinder, Ljubicic, Kainz; Dietz, Thielmann.
Questo contenuto è stato modificato 12 Agosto 2022 16:59
Sinner, le dichiarazioni fanno venire i brividi: non sarà più la stessa cosa. Quella di…
Fabio Fognini, ribaltata ogni previsione: non è stato lui. L'Italia è ben rappresentata, agli Australian…
Marsiglia-Strasburgo è una partita valida per la diciottesima giornata di Ligue 1 e si gioca…
Valencia-Real Sociedad è una partita della ventesima giornata della Liga e si gioca domenica alle…
Ipswich-Manchester City è una partita della ventiduesima giornata di Premier League e si gioca domenica…
Verona-Lazio è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…