Osasuna-Siviglia è una partita della prima giornata della Liga spagnola: qui dove vederla, le probabili formazioni e il pronostico
Debutto difficile nella Liga per il Siviglia sul campo dell’Osasuna. Con molte perplessità, soprattutto, per quello che è stato il cammino precampionato della squadra del direttore sportivo Monchi. Non sono arrivati dei buoni risultati, anzi: soprattutto legnate, contro l’Arsenal e contro il Leicester. Mentre è andata bene contro il Cadice, nell’ultima sfida di questa fase. Un risultato striminzito però, che ha lasciato altri dubbi e che ha costretto il diesse a continuare a muoversi sul mercato.
Nella fase precampionato ha fatto decisamente meglio l’Osasuna, che nelle ultime tre uscite ha raccolto altrettante vittorie e che spera, ovviamente, di partire con il piede giusto in campionato. Una gara che almeno sulla carta appare assai equilibrata. Se invece andiamo a guardare il reale valore delle due rose che scenderanno in campo, è normale pensare che gli ospiti siano decisamente favoriti. E che cercheranno in tutti i modi di prendersi una vittoria, la prima della stagione, per cercare una qualificazione alla prossima Champions League. Non dobbiamo dimenticare infine che il Siviglia per buona parte della scorsa stagione è stata la vera antagonista del Real Madrid di Carlo Ancelotti che poi ha vinto la Liga e pure la Champions. Un club decisamente in crescita e che non si vuole fermare e che sta conquistando una mentalità importante. Insomma, nonostante un precampionato quasi da dimenticare, gli andalusi partono con i favori del pronostico.
Osasuna-Siviglia è una gara valida per la prima giornata della Liga ed è in programma venerdì alle 21:00. Tutte le partite del campionato spagnolo sono trasmesse in diretta esclusiva su DAZN, che oltre alla Serie A ha acquisito da tempo anche i diritti del massimo campionato spagnolo. Il servizio è offerto sia attraverso un’app per le Smart Tv, sia attraverso il più classico streaming con pc, telefonini o tablet.
Potrebbe prendersi la vittoria il Siviglia in questo debutto. Una gara che nasconde insidie, è vero, ma che alla fine la formazione di Lopetegui dovrebbe riuscire a portare a casa. Partita che sembra possa regalare anche almeno tre reti complessive.
OSASUNA (4-4-2): Fernandez; Vidal, Hernandez, Garca, Cruz; Ibanez, Moncayola, Oroz, Garcia; Budimir, Avila.
SIVIGLIA (4-3-3): Dmitrovic; Romero, Salas, Montiel, Perez; Jordan, Gudelj, Delaney; Suso, Gomez, Ocampos.
Questo contenuto è stato modificato 10 Agosto 2022 09:47
Marsiglia-Strasburgo è una partita valida per la diciottesima giornata di Ligue 1 e si gioca…
Valencia-Real Sociedad è una partita della ventesima giornata della Liga e si gioca domenica alle…
Ipswich-Manchester City è una partita della ventiduesima giornata di Premier League e si gioca domenica…
Verona-Lazio è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
Real Madrid-Las Palmas è una partita valida per la ventesima giornata della Liga e si…
Inter-Empoli è una partita valida per la ventunesima giornata di Serie A e si gioca…