Viktoria Plzen-Sheriff Tiraspol è un match valido per il terzo turno di qualificazione alla Champions League: streaming, formazioni e pronostici
La vittoria per due a uno nella gara d’andata, in trasferta, permette ai padroni di casa del Plzen di guardare con un certo ottimismo alla sfida di ritorno contro lo Sheriff. Sarebbe la prima volta, per la squadra della Repubblica Ceca, riuscire a partecipare ai gironi della prossima Champions League. Un traguardo storico insomma, che non si può non centrare soprattutto dopo quello che s’è visto nella sfida di una settimana fa.
Certo, contro lo Sheriff non si possono dormire sonni tranquilli. Gli ospiti lo scorso anno sono riusciti a fare l’impresa al Bernabeu nella fase a gironi, espugnando il campo di quella squadra che poi alla fine ha portato a casa il trofeo. Stavolta però serve un vero e proprio miracolo, perché ribaltare il risultato appare assai difficile. Troppo importante infatti per il Plzen riuscire nell’intento. E arrivati a questo punto, con una vittoria importante presa nella gara in trasferta, nessuno vuole pensare di non entrare nella fase ai gironi per la prima volta nella propria storia. Ci sarà inoltre il pubblico delle grandi occasioni: nessun tifoso ceco vuole perdersi questa possibilità.
La gara Plzen-Sheriff Tiraspol in programma martedì alle 19:00 e valida per il ritorno del terzo turno di qualificazione alla Champions League, In Italia non sarà trasmessa né in diretta tv né in streaming. Nessuna piattaforma, satellitare o streaming, ha acquistato i diritti sui turni preliminari della massima competizione europea.
Gara che dovrebbe regalare un’altra vittoria al Plzen che in questo modo riuscirà a centrare una qualificazione clamorosa alla prossima Champions League.
VIKTORIA PLZEN (3-4-3): Stanek; Pernica, Heijda, Havel; Sykora, Bucha, Kalvach, Mosquera; Kliment, Chory, Kopic.
SHERIFF TIRASPOL (4-3-3): Abalora; Renan, Kiki, Radeljic, Kpozo; Lushkja, Kyabou, Badolo; Pernambuco, Tejan, Akanbi.
Questo contenuto è stato modificato 9 Agosto 2022 10:42
Ansia Hamilton, dopo le parole di Rosberg arriva un'altra mazzata per il pilota inglese della…
Hamilton subito ko con la Ferrari: Leclerc può iniziare a festeggiare. Ecco lo scenario che…
Gratta e vinci, avventato ma fortunato: lo ha saputo sin dal principio. La fortuna era…
Sinner, le dichiarazioni fanno venire i brividi: non sarà più la stessa cosa. Quella di…
Fabio Fognini, ribaltata ogni previsione: non è stato lui. L'Italia è ben rappresentata, agli Australian…
Marsiglia-Strasburgo è una partita valida per la diciottesima giornata di Ligue 1 e si gioca…