Real Madrid-Juventus è un’amichevole e si gioca nella notte tra sabato e domenica alle ore 04:00: diretta tv, streaming, probabili formazioni, pronostici.
Liga e Serie A saranno le ultime a ripartire fra i cinque campionati più importanti d’Europa ma Carlo Ancelotti e Massimiliano Allegri hanno una certa fretta. Hanno bisogno di capire cosa manca alle rispettive squadre per poter cominciare con il piede giusto la nuova stagione. Risposte che sanno dare solamente certe partite come quella che andrà in scena nella notte italiana tra sabato e domenica al mitologico Rose Bowl di Pasadena, teatro della finale di Usa 94 e del famoso rigore sbagliato da Roberto Baggio contro il Brasile.
Blancos e bianconeri sono agli sgoccioli della tournée statunitense e per entrambe questo è l’ultimo appuntamento oltreoceano prima di far ritorno nel vecchio continente. Una sconfitta e un pareggio è il bilancio, finora, per i campioni d’Europa in carica: il Real ha perso di misura il Clasico – eccezionalmente giocato a Las Vegas – contro il Barcellona e non è andato oltre un pareggio con i messicani del Club America. È andata meglio alla Juve, che dopo il successo sul Chivas di Gudalajara ha pareggiato 2-2 con i blaugrana di Xavi. Due match in cui il tecnico livornese ha dato spazio a diversi giovani, provando a capire su chi potrà fare affidamento nella stagione che sta per iniziare e chi invece mandare in prestito.
Ha avuto risposte importanti dai nuovi acquisti Bremer e Di Maria, tuttavia biosgna fare i conti con l’infortunio occorso a Pogba: il centrocampista francese, appena tornato dal Manchester United a parametro zero, dovrà probabilmente operarsi al menisco e rischia di stare fuori fino al 2023. Contro i Blancos dovrebbe giocare dal 1′ Vlahovic e uno tra Rovella e Fagioli a centrocampo. Schiererà tanti titolari anche Ancelotti, che il 10 agosto può aggiungere l’ennesimo trofeo al suo palmarès con la vittoria della Supercoppa Europea.
L’amichevole tra Real Madrid e Juventus verrà trasmessa in diretta streaming su DAZN. La nota piattaforma ha acquistato i diritti del match che vedrà protagonisti gli uomini di Massimiliano Allegri e quelli di Carlo Ancelotti. L’abbonamento ha un costo mensile di 29,99 euro e non prevede alcun costo aggiuntivo né per l’attivazione né per la disattivazione.
Lo spettacolo non dovrebbe mancare nell’amichevole di lusso di Pasadena. Real Madrid e Juventus non baderanno particolarmente al risultato e se la giocheranno a viso aperto in una gara che si profila movimentata e da almeno un gol per parte. I bianconeri di Massimiliano Allegri, più convincenti rispetto ai Blancos in queste prime uscite, con ogni probabilità riusciranno ad evitare la sconfitta.
REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Carvajal, Militão, Alaba, Mendy; Modric, Casemiro, Kroos; Rodrygo, Benzema, Vinicius Jr.
JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Danilo, Bonucci, Bremer, Alex Sandro; Zakaria, Locatelli, Fagioli; Di Maria, Vlahovic, Kean.
POSSIBILE RISULTATO: 2-2
Questo contenuto è stato modificato 30 Luglio 2022 09:17
Marsiglia-Strasburgo è una partita valida per la diciottesima giornata di Ligue 1 e si gioca…
Valencia-Real Sociedad è una partita della ventesima giornata della Liga e si gioca domenica alle…
Ipswich-Manchester City è una partita della ventiduesima giornata di Premier League e si gioca domenica…
Verona-Lazio è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
Real Madrid-Las Palmas è una partita valida per la ventesima giornata della Liga e si…
Inter-Empoli è una partita valida per la ventunesima giornata di Serie A e si gioca…