Newcastle-Atalanta è un’amichevole e si gioca venerdì alle ore 20:45: notizie, formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.
Doppio test internazionale per l’Atalanta di Gian Piero Gasperini, che a distanza di pochi giorni affronterà due interessanti test match contro Newcastle e Valencia. Due appuntamenti a cui il tecnico nerazzurro darà particolare importanza, soprattutto per capire a che punto è la preparazione a circa due settimane dall’inizio del campionato di Serie A. Finora i bergamaschi, reduci da un anonimo ottavo posto che non gli consentirà di riassaporare l’Europa, si sono cimentati esclusivamente in test poco probanti contro rappresentative dilettantistiche, ad esclusione della sfida con il Como, formazione che milita in Serie B, travolto 4-0: in gol anche il brasiliano Ederson, l’acquisto al momento più significativo degli orobici, arrivato un mese fa dalla Salernitana.
Nelle ultime ore invece ha fatto notizia la positività del difensore Palomino al clostebol, uno steroide anabolizzante derivato dal testosterone. In attesa del verdetto delle controanalisi, il centrale argentino è stato sospeso dal Tribunale antidoping e non potrà seguire i compagni nella trasferta inglese. La dirigenza intanto continua ad essere molto attiva sul mercato e sembrano essere a un passo Lookman del Leicester e Pinamonti dell’Inter.
Nel Nord dell’Inghilterra se la vedranno con l’ambiziosissimo Newcastle, che dopo un’altra sensazionale campagna di rafforzamento – alla corte di Eddie Howe sono arrivati, tra gli altri, Pope, Targett e Botman – sembra avere le giuste credenziali per puntare all’Europa. Magpies che tuttavia non hanno particolarmente entusiasmato nelle ultime uscite, perdendo 1-0 con il Mainz e 3-2 con il Benfica nella doppia amichevole internazionale.
La gara amichevole tra Newcastle e Atalanta, in programma venerdì alle 20:45 al St James’ Park di Newcastle, in Inghilterra, non sarà trasmessa né in diretta tv né in streaming. Nessuna piattaforma, satellitare o streaming, ha acquistato i diritti del match.
Si profila un’amichevole scoppiettante al St James’ Park, con entrambe le squadre a segno almeno in un’occasione. L’Atalanta dovrebbe riuscire ad evitare la sconfitta.
NEWCASTLE (3-4-3): Pope; Trippier, Lascelles, Botman, Targett; Bruno Guimaraes, Longstaff, Willock; Almiron, Wilson, Saint-Maximin.
ATALANTA (3-4-2-1): Musso; Toloi, Demiral, Okoli; Hateboer, de Roon, Koopmeiners, Maehle; Boga, Malinovskyi; Muriel.
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…
Serie B, la capolista Pisa è impegnata nel derby toscano con la Carrarese mentre il…