Calciomercato Lazio, il sogno Mertens prende sempre più quota: l’indizio dei bookmakers non passa affatto inosservato.
Dopo aver rivoluzionato il reparto portieri e il settore difensivo della propria rosa, la Lazio è pronta a puntellare anche l’attacco. Posto che l’acquisto di Matias Vecino è ormai sempre più vicino e completerà la batteria di centrocampisti – a meno che non si dovessero riscontrare importanti novità sul fronte Milinkovic, che continua a far gola alla Juventus e non solo – in casa biancoceleste si continua a monitorare con molta attenzione la situazione legata a Dries Mertens.
La priorità dell’attaccante belga era quella di restare al Napoli, club nel quale è avvenuta la sua “esplosione” da un punto di vista calcistico: agli Azzurri, “Ciro” sarà indubbiamente legato per tutta la vita, ma le divergenze in sede di contrattazioni con il patron Aurelio De Laurentiis hanno rappresentato un ostacolo insormontabile ai fini della fumata bianca definitiva.
La volontà di Mertens sarebbe quella di non “tradire” il suo Napoli, approdando in una squadra non italiana. Tuttavia, da diverse settimane l’allenatore della Lazio, Maurizio Sarri, si sta rendendo protagonista di un’intensa opera di mediazione, al fine di convincere il poliedrico attaccante a vestire la maglia biancoceleste. La pista Mertens-Lazio, che pareva definitivamente sfumata, ha ripreso improvvisamente quota, al punto che un eventuale approdo di Mertens alla Lazio è bancato da Sisal a 1.80, stessa quota con la quale è pagato il trasferimento di Acerbi all’Atalanta. A seguito delle note vicissitudini accorse a Palomino, gli orobici andranno alla ricerca di un difensore d’esperienza, in grado di adattarsi al meglio nello scacchiere tattico di Gasperini.
Getafe-Valladolid è una partita valida per la quattordicesima giornata della Liga e si gioca venerdì…
PSG-Tolosa è una partita valida per la dodicesima giornata di Ligue 1 e si gioca…
Monaco-Brest è una partita valida per la dodicesima giornata di Ligue 1 e si gioca…
I pronostici di giovedì 21 novembre, in campo la Champions League femminile, il Brasileirao e…
Berrettini, quante insidie a Malaga: l'ultima parola spetta a lui. Quando, qualche settimana fa, Filippo…
Sinner, altra bordata: tutto è successo nel momento in cui il campionissimo azzurro festeggiava la…