Torino-Apollon Limassol è un’amichevole e si gioca mercoledì alle ore 18:00: notizie, statistiche, formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.
Lavora e suda in Austria, il Torino di Ivan Juric. Tra le Alpi austriache, lontani dalla calura della città sabauda, i granata stanno preparando la nuova stagione agli ordini del tecnico croato. Che deve ancora probabilmente metabolizzare l’addio di Gleison Bremer, la settimana scorsa passato agli acerrimi rivali della Juventus dopo un agguerrito duello di mercato con l’Inter. Una partenza in ogni caso annunciata quella del centrale brasiliano. Reduce da un’annata clamorosa con la maglia del Toro, era quasi utopico pensare di trattenerlo. Nelle casse della società sono finiti circa 50 milioni di euro, una parte dei quali verrà reinvestita per soddisfare alcune richieste dell’allenatore.
Juric è stato chiaro: la sua volontà è quella di alzare l’asticella, di fare un passo in avanti rispetto alla salvezza tranquilla ottenuta lo scorso anno. E questo significa tornare a lottare per l’Europa. Obiettivo difficile ma non impossibile, tutto però dipenderà da quello che succederà nelle prossime settimane. Dovrebbe arrivare l’attaccante francese Laurienté dal Lorient, ma la trattativa è in stallo. Tra i nuovi arrivi invece c’è il fantasista serbo Radonjic, in prestito dall’Marsiglia. I granata intanto saranno impegnati nella quarta amichevole estiva: dopo le due vittorie con Mlada Boleslav (2-0) e Trabzonspor (3-0), il Torino affronta i ciprioti dell’Apollon Limassol, ancora a secco di vittorie in questo precampionato (due sconfitte e un pareggio). La formazione guidata dal tedesco Alexander Zorniger attende il suo prossimo avversario nel terzo turno di qualificazione della Champions League, che uscirà dal match tra i greci dell’Olympiacos e gli israeliani del Maccabi Haifa.
L’amichevole tra Torino e Apollon Limassol, in programma mercoledì alle 19:00 allo “Sportzentrum” di Seekirchen, in Austria, non sarà trasmessa in diretta tv. Nessuna piattaforma italiana, satellitare o streaming, ha acquistato i diritti. Si potrà tuttavia assistere alla sfida attraverso la diretta streaming gratuita garantita da Torino Channel.
Nelle tre amichevoli disputate sinora l’Apollon Limassol ha incassato molti gol – sette in totale – sintomo di una fase di non possesso ancora poco efficace. Al contrario, il Torino ne ha subiti pochi – ad eccezione del primo test con l’Eintracht Francoforte – blindando la propria porta contro Mlada e Trabzonspor. Pensiamo, in definitiva, che i granata possano ottenere un’altra vittoria in un match da almeno due reti complessive.
TORINO (3-4-1-2): Berisha; Zima, Djidji, Rodriguez; Singo, Lukic, Ricci, Ola Aina; Linetty; Radonjic, Seck.
APOLLON LIMASSOL (4-3-3): Demetriou; Panaiotou, Katelaris, Jovanovic, Djoum; Ongenda, Iliev, Noyok; Albanis, Psychas, Injgia.
POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Questo contenuto è stato modificato 27 Luglio 2022 11:13
Che bello rivedere Schumacher: la foto del campionissimo tedesco fa impazzire i fan. Ecco cosa…
Parma-Venezia è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
18 gennaio 2025: l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 11. Ecco tutti…
Gratta e vinci, un nome una garanzia: non ci sono più dubbi. La dea bendata…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, sabato…
Cagliari-Lecce è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…