I pronostici di calcio del 25 luglio, si contano sulle dita di una mano oggi le amichevoli internazionali dopo la scorpacciata del fine settimana. Appuntamento mattiniero con il terzo test match del Psg nella tournée giapponese. Finora solo vittorie per Mbappé e compagni nel paese del Sol Levante contro squadre il cui campionato è in pieno svolgimento. Risicata la prima contro il Kawasaki Frontale, più netta invece la seconda contro l’Urawa Red Diamonds: i tre gol portano la firma di Sarabia, Mbappé e Kalimuendo.
Stavolta è il Gamba Osaka a sfidare la corazzata di Christophe Galtier ma visti gli ultimi risultati ottenuti nella J.League e gli evidenti problemi in fase di non possesso palla dei nipponici si prospetta un’altra goleada per i parigini: almeno tre i gol complessivi previsti. Per il resto tanti match sono in programma nei campionati minori d’Europa, ma si gioca anche in Sudamerica, dove nella notte scenderanno in campo alcune squadre del massimo campionato argentino. Nella seconda serie norvegese, denominata Obos-Ligaen per motivi di sponsor, il KFUM Oslo sembrerebbe avere le carte in regola per avere la meglio sul Ranheim e raggiungerlo in classifica, mentre il numero di gol totali potrebbe essere elevato in Stjordals/Blink-Bryne e Sogndal-Stabaek.
In Allsvenskan, il massimo campionato svedese, Norrkomping e Hammarby sono rispettivamente favoriti su Goteborg e Varbergs. Dovrebbe spuntarla anche l’UTA Arad nel match casalingo contro il Petrolul Ploiesti validi per la Superliga di Romania. Almeno un gol per parte, infine, nella sfida tra Velez Sarsfield e Huracan nella Liga Argentina.
Questo contenuto è stato modificato 25 Luglio 2022 09:47
I pronostici di sabato 23 novembre, tornano in campo tutti i principali campionati: Serie A,…
Celta Vigo-Barcellona è una partita valida per la quattordicesima giornata della Liga e si gioca…
Matteo Berrettini, solo lacrime: l'ha detto e l'ha fatto. Anche un anno fa era a…
Lens-Marsiglia è una partita valida per la dodicesima giornata di Ligue 1 e si gioca…
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…