Gamba Osaka-PSG è un’amichevole e si gioca lunedì alle ore 12:00: notizie, statistiche, formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.
Si conclude a Osaka la tournée nipponica dei campioni di Francia del Psg. La corazzata di Christophe Galtier, l’ex allenatore di Lille e Nizza che ha preso il posto dell’argentino Mauricio Pochettino, punta a chiudere in bellezza il tour orientale dopo aver infilato due vittorie – tre in totale, se consideriamo anche quella contro il Quevilly prima di imbarcarsi per il Giappone – nelle sfide con Kawasaki Frontale e Urawa Reds.
Il tecnico francese sta concedendo minuti un po’ a tutti, dosando le energie delle varie stelle della squadra come Messi, Mbappé e Neymar. I primi due hanno già trovato la via del gol per la felicità dei loro fan giapponesi e quasi certamente l’ex Barça partirà dal 1′ anche contro il Gamba. I parigini stanno salendo di rendimento partita dopo partita e dopo il risicato 2-1 contro il Kawasaki, hanno travolto 3-0 l’Urawa: a sorprendere maggiormente è il giovane attaccante classe ’02 Kalimuendo, che anche nell’ultimo match ha apposto il suo sigillo ripagando così la fiducia di Galtier. In Francia c’è chi sostiene che la scelta di non affrontare formazioni di grosso calibro nel precampionato possa rivelarsi controproducente, soprattutto perché tra neanche una settimana il Psg sfiderà il Nantes, vincitore della coppa nazionale, per il Trophée des Champions, la Supercoppa transalpina.
Per quanto riguarda il Gamba Osaka, non si può dire che stia attraversando un bel periodo. Il club di Suita è al terzultimo posto in J.League e nelle ultime quattro partite ha collezionato altrettante sconfitte, tra cui quella in Emperor Cup contro il Kashima Antlers.
L’amichevole tra Gamba Osaka e PSG, in programma lunedì alle 12:00 al Panasonic Stadium di Suita, in Giappone, non sarà trasmessa in diretta tv. Nessuna piattaforma italiana, satellitare o streaming, ha acquistato i diritti sul match. Si potrà tuttavia assistere alla sfida attraverso la diretta streaming garantita dal canale Twitch del club parigino.
Le difficoltà in fase di non possesso palla del Gamba Osaka saranno ancora di più evidenziate dall’attacco stellare del Psg, che dovrebbe segnare un buon numero di gol come contro l’Urawa Red Diamonds. Parigini favoriti in un match da almeno tre reti totali.
GAMBA OSAKA (3-4-2-1): Higashiguchi; Takao, Fukuoka, Miura; Onose, Dawhan, Saito, Kurokawa; Nakamura, Ishige; Suzuki.
PSG (3-4-3): Sergio Rico; Sergio Ramos, Marquinhos, Kimpembe; Hakimi, Gueye, Vitinha, Nuno Mendes; Messi, Kalimuendo, Neymar.
POSSIBILE RISULTATO: 0-4
Questo contenuto è stato modificato 25 Luglio 2022 10:24
Getafe-Valladolid è una partita valida per la quattordicesima giornata della Liga e si gioca venerdì…
PSG-Tolosa è una partita valida per la dodicesima giornata di Ligue 1 e si gioca…
Monaco-Brest è una partita valida per la dodicesima giornata di Ligue 1 e si gioca…
I pronostici di giovedì 21 novembre, in campo la Champions League femminile, il Brasileirao e…
Berrettini, quante insidie a Malaga: l'ultima parola spetta a lui. Quando, qualche settimana fa, Filippo…
Sinner, altra bordata: tutto è successo nel momento in cui il campionissimo azzurro festeggiava la…