Feyenoord-Lione è un’amichevole e si gioca domenica alle ore 16:45: notizie, formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.
A due settimane dall’inizio dell’Eredivisie e della Ligue 1, Feyenoord e Lione si sfideranno a Rotterdam in un’interessante amichevole internazionale. I due club non corrono il rischio di incontrarsi in Europa, perché i francesi nello scorso campionato hanno mancato clamorosamente l’accesso alle coppe, accontentandosi di un deludente ottavo posto. La formazione olandese, invece, si è qualificata direttamente alla fase a gruppi della prossima Europa League dopo aver sfiorato, a maggio, la vittoria della Conference. L’ultima gara ufficiale della formazione di Arne Slot è proprio la finale di Tirana con la Roma di José Mourinho: nella capitale albanese il Feyenoord si è arreso 1-0 ai giallorossi – gol decisivo di Zaniolo – perdendo così l’opportunità di riportare un trofeo europeo nei Paesi Bassi.
Non è ancora decollata la campagna acquisti degli olandesi, che nelle scorse settimane hanno definito due cessioni abbastanza inevitabili: per circa quaranta milioni di euro hanno venduto l’attaccante Sinisterra al Leeds e il terzino Malacia al Manchester United. L’unico movimento in entrata, al momento, è rappresentato dall’ex ala dell’Hertha Berlino Dilrosun.
Risultati decisamente contrastanti per il Feyenoord nelle ultime amichevoli: hanno incassato un’incredibile sconfitta contro il Copenaghen (7-0) per poi rifarsi parzialmente grazie al successo per 2-1 contro il Salisburgo. Ma la scorsa settimana è arrivato un altro k.o. terribile: 4-0 contro i belgi del Saint-Gilloise. Anche il Lione di Peter Bosz – che nelle scorse settimane ha riaccolto Alexandre Lacazette, anche se l’ex Arsenal sarà assente in quest’amichevole in seguito a delle punture di vespa – è reduce da due pesanti batoste in amichevole, incassando otto gol complessivi tra Anderlecht e Willem II.
La gara amichevole tra Feyenoord e Lione, in programma domenica alle 16:45 allo Stadion Feijenoord di Rotterdam, nei Paesi Bassi, non sarà trasmessa né in diretta tv né in streaming. In Italia nessuna piattaforma, satellitare o streaming, ne ha acquistato i diritti.
Le recenti prestazioni di Feyenoord e Lione in amichevole non hanno entusiasmato. Le due squadre hanno incassato molti gol, a conferma dei soliti problemi in fase di non possesso. Le probabilità che si segni tanto sono alte anche in questo test, da almeno tre reti totali.
FEYENOORD (4-2-3-1): Bijlow; Pedersen, Trauner, Senesi, Hendrix; Geertruida, Aursnes; Nelson, Toornstra, Dilrosun; Dessers.
LIONE (4-1-4-1): Lopes; Gusto, Da Silva, Lukeba, Henrique; Caqueret; Tete, Reine-Adelaide, Aouar, Barcola; Dembélé.
POSSIBILE RISULTATO: 2-2
Questo contenuto è stato modificato 24 Luglio 2022 12:52
Napoli-Roma è una partita valida per la tredicesima giornata di Serie A e si gioca…
Como-Fiorentina e Torino-Monza sono due partite della tredicesima giornata di Serie A e si giocano…
Genoa-Cagliari è una partita della tredicesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
I pronostici di sabato 23 novembre, tornano in campo tutti i principali campionati: Serie A,…
Celta Vigo-Barcellona è una partita valida per la quattordicesima giornata della Liga e si gioca…
Matteo Berrettini, solo lacrime: l'ha detto e l'ha fatto. Anche un anno fa era a…