Juventus-CD Guadalajara è un’amichevole e si gioca nella notte tra venerdì e sabato alle ore 05:00 (ora italiana): diretta tv, streaming, formazioni, pronostici.
Con un Bremer in più, la Juventus è partita alla volta degli Stati Uniti dove fino a fine luglio sarà impegnata in una lunga tournée itinerante che toccherà diverse città americane. Massimiliano Allegri ha fatto in tempo ad accogliere quello che si candida ad essere il nuovo pilastro della difesa dopo gli addii di Matthijs de Ligt, acquistato dal Bayern Monaco all’interno di un’operazione da quasi 100 milioni, e di Giorgio Chiellini, che ha deciso di intraprendere un’ultima avventura da calciatore nella Major League Soccer prima di appendere definitivamente le scarpette al chiodo.
La Juventus sembra uscita nettamente rinforzata dalle prime settimane di mercato. Si è assicurata due parametro zero di lusso come Paul Pogba e Angel Di Maria, che potrebbero rivelarsi fondamentali per i due reparti più “sofferenti” come centrocampo e attacco. E una volta perso il difensore olandese, ha impiegato pochi giorni per superare la concorrenza dell’Inter, prelevando per circa 50 milioni di euro il brasiliano del Torino, tra i migliori centrali dell’ultima Serie A in termini di rendimento. La sensazione è che i colpi non siano finiti qui, ma tanto basta per considerare la Juventus di nuovo tra le principali favorite per lo Scudetto. Questa dovrà essere la stagione del riscatto dopo aver aver chiuso senza titolo lo scorso maggio, un qualcosa che alla Continassa non si verificava da undici anni.
Prima di affrontare le amichevoli di lusso con Barcellona e Real Madrid, i bianconeri debutteranno contro i messicani del Guadalajara. Tutti a disposizione per il tecnico livornese, eccetto Rabiot e gli infortunati Arthur, Chiesa, Kaio Jorge e De Sciglio. La Juventus dovrà comunque fare attenzione alla formazione di Ricardo Cadena, che rispetto alla Signora è molto più avanti nella preparazione, sebbene non abbia brillato nelle prime giornate di Liga MX, il cui bilancio è finora di tre pareggi e una sconfitta.
La gara tra Juventus e CD Guadalajara, in programma all’Allegiant Stadium di Las Vegas, negli Stati Uniti, verrà trasmessa in diretta streaming su DAZN. La nota piattaforma ha acquistato i diritti dell’amichevole che vedrà protagonisti gli uomini di Massimiliano Allegri e la formazione messicana. L’abbonamento ha un costo mensile di 29,99 euro e non prevede costi aggiuntivi né per l’attivazione né per la disattivazione.
Allegri dovrebbe proporre un tridente formato da Kean, Vlahovic e Di Maria, con Pogba, Locatelli e McKennie a centrocampo. L’allenatore toscano pretenderà subito risposte, anche se l’avversario è più rodato e potrà creare qualche grattacapo ai bianconeri. La vittoria dovrebbe arrivare in ogni caso all’interno di un match da almeno due gol complessivi.
Le probabili formazioni di Juventus-CD Guadalajara
JUVENTUS (4-5-1): Sczszesny; Danilo, Bonucci, Rugani, Alex Sandro; Pogba, Locatelli, McKennie; Kean, Vlahovic, Di Maria.
CD GUADALAJARA (4-4-2): Jiménez; Mozo, Sepúlveda, Orozco, Olivas; Calderón, Feltrán, F. González, J. González; Alvarado, Vega.
POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Questo contenuto è stato modificato 22 Luglio 2022 13:54
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…