Napoli-Perugia è un’amichevole e si gioca domenica alle ore 18:00: notizie, streaming gratis, formazioni, pronostici.
Dieci le reti rifilate dal Napoli nella prima uscita ai dilettanti della Bassa Anaunia. Gol a grappoli per gli azzurri, mentre in città teneva banco la cessione – da ieri ufficiale – di Kalidou Koulibaly, che dopo otto stagioni ha deciso di intraprendere una nuova avventura e accettare l’offerta del Chelsea. Non si parla che di mercato nell’ambiente partenopeo, in attesa di capire quale sarà la prossima mossa della società di De Laurentiis. Il Napoli sta cambiando completamente volto: l’addio del centrale senegalese segue quelli di Insigne e . probabilmente – anche Mertens. Difficile ma non impossibile il ritorno del belga.
Luciano Spalletti nel frattempo si gode le prodezze dei nuovi arrivi. Il tecnico toscano, come del resto i tifosi, sono rimasti impressionati dall’impatto dell’esterno georgiano Kvaratskhelia, che nel primo test ha mostrato tutta la sua qualità e voglia di incidere. Due gol, un assist e un palo per l’ex giocatore della Dinamo Batumi, già nella grazie dell’allenatore. Che nella seconda amichevole contro il Perugia dovrebbe farlo partire titolare nel tridente con Politano e Osimhen. Gli umbri, alla seconda stagione consecutiva in Serie B, ripartono da Fabrizio Castori, un tecnico che conosce bene la cadetteria. È durata un solo anno l’esperienza di Massimiliano Alvini, che dopo aver conquistato inaspettatamente un posto nei playoff ha accettato la proposta della Cremonese.
La gara amichevole tra Napoli e Perugia, in programma domenica alle 18:00 allo stadio di Carciato nel comune di Dimaro-Folgarida, sede del ritiro azzurro, verrà trasmessa in diretta streaming gratuita sul profilo Facebook ufficiale del club partenopeo.
La prima del Napoli ha lasciato buone impressioni e gli azzurri dovrebbero imporsi anche sul Perugia, anche se crediamo che gli umbri possano dare filo da torcere. Si profila un match da almeno tre reti complessive.
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Zanoli, Rrahmani, Mario Rui; Zambo Anguissa, Demme, Fabian Ruiz; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia.
PERUGIA (3-5-2): Moro; Sgarbi, Angella, Dell’Orco; Casasola, Kouan, Iannoni, Santoro, Angori; Melchiorri, Olivieri.
POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Questo contenuto è stato modificato 17 Luglio 2022 15:59
Marsiglia-Strasburgo è una partita valida per la diciottesima giornata di Ligue 1 e si gioca…
Valencia-Real Sociedad è una partita della ventesima giornata della Liga e si gioca domenica alle…
Ipswich-Manchester City è una partita della ventiduesima giornata di Premier League e si gioca domenica…
Verona-Lazio è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
Real Madrid-Las Palmas è una partita valida per la ventesima giornata della Liga e si…
Inter-Empoli è una partita valida per la ventunesima giornata di Serie A e si gioca…