Torino-Eintracht Francoforte è un’amichevole e si gioca venerdì alle ore 14:30: notizie, diretta tv, streaming gratis, probabili formazioni, pronostici.
Subito un test di un certo livello per il Torino di Ivan Juric, da qualche giorno arrivato in Austria per svolgere la prima parte del ritiro precampionato. La squadra granata si sta allenando nella località di Bad Leonfelden e dopo quattro giorni di lavoro è già tempo di affrontare la prima delle cinque amichevoli internazionali che vedranno protagonisti Bremer e compagni. Sì, c’è anche il difensore brasiliano tra i convocati, nonostante in questo momento sia al centro di diverse voci di mercato. Sulle sue tracce ci sarebbero Inter e Juventus: la trattativa non è ancora decollata ma ci sono buone possibilità che l’affare vada in porto e che tra qualche settimana possa vestire il bianconero o il nerazzurro.
Sarebbe un’altra pesante perdita per il tecnico croato dopo quella di Rolando Mandragora, finito alla Fiorentina, ma soprattutto di Andrea Belotti, attualmente svincolato dopo essere andato in scadenza di contratto. Torino che assomiglia dunque ad un cantiere aperto: il direttore sportivo Vagnati è al lavoro per mettere a segno i primi colpi. Per adesso l’unico è l’ex centrocampista del Marsiglia Nemanja Radonjic, che verosimilmente debutterà contro l’Eintracht Francoforte dopo aver destato buone impressioni in allenamento.
Per i tedeschi, reduci dallo strepitoso trionfo in Europa League vinta ai calci di rigore nella finale di Siviglia contro i Rangers – vittoria che consentirà agli uomini di Oliver Glasner di giocare la Champions League – è invece la terza uscita stagionale. Finora hanno battuto 1-0 il Viktoria Aschaffenburg e pareggiato 0-0 con gli austriaci del LASK. Faranno sul serio già dal 1 agosto, quando esordiranno in Coppa di Germania con il Magdeburgo. Quattro giorni dopo invece il debutto in Bundesliga coi pluricampioni in carica del Bayern Monaco.
La gara tra Torino ed Eintracht Francoforte verrà trasmessa in diretta streaming su DAZN. La nota piattaforma ha acquistato i diritti dell’amichevole che vedrà protagonisti gli uomini di Ivan Juric. L’abbonamento ha un costo mensile di 29,99 euro e non prevede alcun costo aggiuntivo né per l’attivazione né per l’eventuale disattivazione. Inoltre la partita sarà visibile gratuitamente attraverso il sito ufficiale del club tedesco tv.eintracht.de.
L’Eintracht non ha brillato nelle prime due amichevoli ma è più rodato rispetto al Torino ed ha più certezze. I granata scenderanno in campo con una formazione sperimentale dopo le tante partenze e cercheranno di limitare i danni. Tedeschi favoriti in una gara in cui anche gli uomini di Juric dovrebbero segnare almeno una rete.
TORINO (3-4-2-1): Berisha; Zima, Djidji, Rodriguez; Singo, Ricci, Lukic, Vojvoda; Verdi, Linetty; Sanabria.
EINTRACHT FRANCOFORTE (3-4-2-1): Trapp; A. Touré, Ndicka, Tuta; Knauff, Sow, Rode, Kostic; Kamada, Lindstrom; Borré.
POSSIBILE RISULTATO: 1-2
Questo contenuto è stato modificato 15 Luglio 2022 08:11
Marsiglia-Strasburgo è una partita valida per la diciottesima giornata di Ligue 1 e si gioca…
Valencia-Real Sociedad è una partita della ventesima giornata della Liga e si gioca domenica alle…
Ipswich-Manchester City è una partita della ventiduesima giornata di Premier League e si gioca domenica…
Verona-Lazio è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
Real Madrid-Las Palmas è una partita valida per la ventesima giornata della Liga e si…
Inter-Empoli è una partita valida per la ventunesima giornata di Serie A e si gioca…