Melbourne Victory-Manchester United è un’amichevole e si gioca venerdì alle ore 12:05: notizie, formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.
Non poteva iniziare meglio l’avventura di Erik ten Hag sulla panchina del Manchester United. I Red Devils hanno inaugurato il nuovo corso con un successo roboante contro gli acerrimi rivali del Liverpool nell’insolito scenario di Bangkok, in Thailandia. L’ex tecnico dell’Ajax aveva tutto l’interesse di iniziare in maniera convincente, mentre il suo collega Jurgen Klopp ne ha approfittato per regalare minuti ai giovani e più in generale a chi la scorso anno ha giocato poco, tenendo i big in panchina per quasi tutti i novanta minuti.
Di Sancho, Fred, Martial e Pellistri gli autori dei gol con cui il Manchester United ha piegato i Reds, ma al di là del risultato ha convinto l’atteggiamento propositivo e aggressivo mostrato dallo United, un segnale importante in vista dei primi impegni ufficiali. Ten Hag e i suoi si sono spostati in Australia, dove nei prossimi giorni saranno impegnati in una serie di amichevoli. Il loro primo avversario è il Melbourne Victory, club australiano che nella passata stagione è arrivato secondo nella A-League Men. Allenato da Tony Popovic, ha di recente acquistato l’ex Manchester United Nani – negli ultimi sei mesi al Venezia – e nella sua rosa può contare sul portoghese Miranda, con un passato al Wolverhampton, e su Joshua Brillante, meteora in Serie A con la prima Fiorentina di Montella. Nella formazione iniziale dei Red Devils non figurerà certamente Cristiano Ronaldo, assente per motivi familiari ma il cui futuro sembra sempre più lontano da Manchester. Nel tridente offensivo spazio a Martial, Elanga e Sancho.
La gara amichevole tra Melbourne Victory e Manchester United, in programma venerdì alle 12:05 al Docklands Stadium di Melbourne, in Italia non sarà trasmessa né in diretta tv né in streaming. Nessuna piattaforma ha acquistato i diritti per trasmettere il match.
La differenza di qualità tra le due squadre è enorme e l’esordio roboante del Manchester United fa pensare ad un’altra prestazione decisa da parte dei Red Devils, che prevarranno sugli australiani in un match da almeno tre gol complessivi.
MELBOURNE VICTORY (4-4-2): Acton; Geria, Roderick, Timotheou, N. Smith; Barnett, Brimmer, Broxham, Brillante; D’Agostino, Juric.
MANCHESTER UNITED (4-3-3): Heaton; Dalot, Varane, Maguire, Malacia; van de Beek, Fred, Bruno Fernandes; Elanga, Martial, Sancho.
POSSIBILE RISULTATO: 1-3
Questo contenuto è stato modificato 15 Luglio 2022 08:11
Gratta e vinci, un nome una garanzia: non ci sono più dubbi. La dea bendata…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, sabato…
Cagliari-Lecce è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
Annuncio choc dagli Australian Open: per Sinner è davvero finita. Ecco le parole che aprono…
Getafe-Barcellona è una partita della ventesima giornata della Liga e si gioca sabato alle 21:00:…
I pronostici di sabato 18 gennaio: in campo la Serie A con due partitoni, e…